video suggerito
video suggerito

La Tatangelo su Fb “bacia” la Tommasi. Lo staff: “La pagina è stata hackerata”

Da qualche ora, accadono strane cose sulla pagina Facebook ufficiale di Anna Tatangelo. Tra post scritti in dialetto napoletano e saluti “all’amica” Sara Tommasi, la cantante sembrerebbe aver subito un trapianto della personalità. E infatti lo staff assicura che la pagina è stata hackerata.
A cura di Stefania Rocco
117 CONDIVISIONI
Immagine

La pagina Facebook di Anna Tatangelo ha subito l'attacco di un hacker. A dichiararlo è lo staff della compagna di Gigi D'Alessio che da qualche ora sta assistendo alla comparsa di numerosi post incresciosi, pubblicati a nome della cantante. L'incidente dura già da diverse ore ed è cominciato nella giornata di ieri quando, spacciati come se fossero stati scritti da Anna, alcuni post poco eleganti hanno fatto la loro comparsa sulla bacheca dell'artista. Messaggi volgari scritti in dialetto napoletano, baci all'amica Sara Tommasi e dichiarazioni d'amore a D'Alessio: questi sono solo tre dei post pubblicati a nome di Anna Tatangelo che hanno immediatamente sollevato la curiosità dei fan presenti in pagina i quali, dopo essere rimasti basiti per qualche momento, hanno fiutato l'imbroglio. Tra i sostenitori della cantante è infatti serpeggiata l'dea che la pagina fosse stata hackerata. Mai la Tatangelo – che utilizza il suo profilo per comunicare con i fan – si sarebbe lasciata andare a esternazioni di questo tipo.

Immagine

L'ipotesi che il profilo fosse stato rubato è stata confermata da Mariano Tredicini, responsabile digital della GGD, società che cura il core business delle attività di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, che ha dichiarato ai nostri microfoni:

La situazione è incresciosa, attualmente stiamo gestendo la situazione direttamente con l'headquarter di Facebook, al fine di ripristinare in brevissimo tempo la pagina.

Furto confermato, dunque. I post al limite della follia pubblicati sulla bacheca della cantante non sono evidentemente partiti dalla sua tastiera. Ci sarebbero uno o più hacker dietro questa vicenda. La pagina, assicura Tredicini, sarà però recuperata al più presto.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views