Farrah Abraham choc, dopo il seno si è rifatta anche le labbra
Che la teen mom, protagonista dell'omonimo reality show mandato in onda su Mtv, più chiacchierata di sempre abbia una certa dimestichezza con la chirurgia non è un segreto per nessuno: Farrah Abraham si è rifatta il seno per ben due volte, ha ritoccato il naso, troppo pronunciato per i suoi gusti, e si è fatta impiantare delle piccole protesi all'interno degli zigomi, ma come ha ammesso successivamente con un certo rimpianto: "E' stato troppo". Anziché ritornare sui suoi passi e cercare di eliminare questa che sta diventanto una vera ossessione per la chirurgia, ha deciso bene di provare qualche punturina sulle sue già carnose labbra.
Farrah sembra irriconoscibile – Il risultato, secondo i media americani che seguono da tempo le gesta di questa ex adolescente mamma che ha provato anche a diventare attrice porno, è scioccante e Farrah sembra irriconoscibile. Ospite ad uno dei talk show più importanti degli States, la Abraham ha confessato la sua piccola predilezione per gli interventi chirurgici. L'ultimo a cui si è sottoposta ha riguardato le labbra: un'iniezione di silicone che le ha gonfiate a dismisura. La 22 enne ha messo in scena con la conduttrice Bethenny Frankel un simpatico siparietto, in cui le due hanno giocato ad indovinare quali parti del suo corpo sono rifatte. Il pubblico in studio non è stato molto clemente nei suoi riguardi, complice l'ultima bravata che ha compiuto "ai danni" di sua figlia Sophia, di 3 anni e che ha confessato in diretta tv:
Lei si è addormentata e io ho preso le mie pinzette e in un battibaleno zac, le sfoltito le sopracciciglia. Lei si stava lamentando per dolore ma tanto era addormentata. Alla fine si è svegliata e la mattina dopo le ho lavato il viso e le ho detto quello che le avevo fatto. Sophia era così intrigata dal risultato, posso dire che era davvero felice e orgogliosa.
Che la piccola Sophia seguirà l'esempio di mamma Farrah? Dal 2010 ad oggi sembra davvero trasformata.