video suggerito
video suggerito

La telefonata di Szilvia per Andrea del Gf11: cerca le risposte nel cuore, video

Andrea Cocco, come previsto, non riceve solo la piacevole sorpresa di una telefonata da Szilvia, ma anche le notizie di gossip che la vedrebbero coinvolta in una relazione con un altro modello: apprende il tutto con volto statico, rimandando ogni discussione a quando potrà rivedere Szilvia di persona.
A cura di Giuseppe Senese
8 CONDIVISIONI
l'emozionata telefonata tra andrea e szilvia

Una clip riassume quanto è avvenuto in merito alle rivelazioni di Roberto su Szilvia, dalle prime allusioni, alle dichiarazioni in diretta, all'ultima lite tra Andrea e Roberto. A fine clip Andrea sottolinea il sadismo di Roberto, nonché il cinismo di chi usa la vita privata altrui per venir fuori nel contesto mediatico. Roberto si professa innocente, e ripete che ha parlato della fidanzata di Andrea perchè inizialmente gli autori gli avevano chiesto chi conosceva della casa. “Vergognati, sei un vermilinguo per me”: questa la conclusione della filippica di Andrea.

Terminato il confronto, i due concorrenti vengono invitati a raggiungere la stanza delle sorprese. È il momento della seconda clip, che trasmette lo spezzone in cui a Domenica Cinque confermano le tesi di Roby su Szilvia. Andrea è ancora una volta una sfinge: “per me sono importanti le parole di Szilvia, ma ho bisogno di guardarla negli occhi per capire”. Roberto si dichiara dispiaciuto del male che ha procurato ad Andrea, e spera che Szilvia dimostri la sua estraneità ai fatti. Non essendoci nulla da aggiungere, Alessia congeda entrambi.

Il primo abbraccio per Andrea è di Margherita, il secondo di Guenda. “È un momento delicato per te, ma lo stai affrontando con grandissima forza. Sei veramente un ragazzo splendido. Lo pensano davvero tutti di te”. Con queste parole Alessia introduce il momento chiave della situazione: il telefono bianco del Grande Fratello 11 aspetta Andrea in confessionale, e dall'altro capo Szilvia Miskolczi potrebbe decidere o meno di chiamarlo.

Alessia spiega che Szilvia ha rifiutato l'invito in studio per un impegno di lavoro (ma fa intendere che potrebbe non essere la vera ragione), e comincia l'attesa. Il telefono squilla. La telefonata è inesorabilmente segnata dai silenzi e dalle lacrime, ed i due fidanzati non fanno altro che ripetersi “amore” e “mi manchi”. Andrea ammira i progressi nella lingua italiana di Szilvia, ma quando Alessia li separa, Andrea Cocco ripete due volte che intende rivederla, come a volerle ribadire il suo desiderio. Prima di chiudere, la Miskolczi desidera lasciare il suo uomo mettere i puntini sulle "i", circa le voci che la riguardano: “guarda nel tuo cuore e troverai tutte le risposte che cerchi”.

Nel nostro video gf11 potrete constatare voi stessi il difficilissimo momento di Andrea, e ascoltare dalla viva voce della sua fidanzata l'emozione del momento, o il tentativo di scagionarsi con stile.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views