La tifosa tatuata strega tutti
Mentre a Euro 2012 l'atmosfera inizia a scaldarsi non solo perché ormai è tempo di semifinali, ma anche per la presenza sugli spalti delle bellissime Wags di Italia e Inghilterra o Spagna e Francia, e chi più ne ha più ne metta, non sono da meno i tornei minori, in quanto a tifoseria scatenata. Le immagini che hanno fatto il giro del web questa volta riguardano una sfegatata tifosa dell'Arsenal che, ha deciso di supportare la sua squadra del cuore con un vistoso tatuaggio sulla pancia.
La giovane è stata lungimirante considerando che l'Arsenal ha vinto il torneo Clausura, battendo il Belgrano di Cordoba. Festa grande a Sarandì, soprattutto per lei, che ha deciso di alzare la maglietta e mostrare a tutti il suo bel tatuaggio che recita semplicemente "Arsenal", mentre al lato troneggiano due usignoli e in basso un piercing all'ombelico… Insomma più eccentrica e tifosa di così sarebbe stato impossibile trovarla.
La tifosa ed il portiere. Una storia a doppio filo lega l'eccentrica tifosa tatuata con il portiere dell'Arsenal de Sarandi, entrambi hanno fatto come dire "un fioretto". Se lei ha promesso di tatuarsi lo stemma della squadra del sobborgo di Buenos Aires, anche l'estremo difensore Christian Campestrini ha promesso di percorrere a piedi i 245 chilometri che separano Sarandi dalla sua città natale, San Nicolas de los Arroyos. Più o meno la distanza che corre tra Napoli e Roma. Il prezzo da pagare per il titolo vinto, sarà un dolce cammino.