video suggerito
video suggerito

La top model Caprice Bourret avrà due figli a distanza di un mese

La top model e stilista di lingerie Caprice Bourret darà il benvenuto a ben due bambini che nasceranno ad agosto e settembre, a distanza di un mese. La 41 enne ha raccontato la gioia per essere la “protagonista” di un vero e proprio miracolo della natura.
A cura di Simona Saviano
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La splendida top model 41 enne Caprice Bourret è la protagonista di un vero e proprio "miracolo" della natura. Modella e stilista di lingerie, nota per aver partecipato all'edizione inglese del Grande Fratello delle celebrità e al reality show Britain & Ireland's Next Top Model, ha scoperto di essere incinta dopo aver aver contattato una donna che le ha affittato l'utero per portare a termine una gravidanza al suo posto. Caprice darà il benvenuto a ben due bambini, che nasceranno a distanza di un mese l'uno dell'altro. La sexy Bourret, classe 1971, aspetta un bebè dal suo partner miliardario, il 46 enne Ty Comfort che ha così dichiarato: "Non esistono parole per descrivere la nostra felicità quando abbiamo saputo di aspettare due veri miracoli della natura".

I medici avevano rivelato a Caprice che non avrebbe mai avuto figli – Alcuni medici avevano rivelato alla modella bionda che non avrebbe mai potuto concepire naturalmente, di qui la decisione della coppia di ricorrere ad un utero in affitto. Lo scorso dicembre la madre surrogata, di nazionalità americana, confessò loro di essere incinta. E un mese dopo la strabiliante scoperta: anche Caprice era in attesa di un bebè. La felicità per la coppia è raddoppiata, stando alle parole della top model:

Siamo incredibilmente felici. Ho sempre voluto una famiglia ma non ho mai trovato la persona giusta con cui trascorrere il resto della mia vita fino a due anni fa. Sarò sempre grata alla persona che è stata così generosa e altruista che darà alla luce il nostro figlio tanto atteso. Come ogni donna in carriera ho lavorato duro e ho ottenuto tanti successi, rimandando le gioie della maternità forse troppo a lungo. Ma adesso che ci saranno due bambini nella nostra famiglia lo considero un vero miracolo.

I bebè nasceranno ad agosto e settembre, per quanto riguarda il sesso dei nascituri, la coppia di genitori ha preferito tenere la notizia per sé.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views