La tragedia di Francesco Nuti in Tv: i telespettatori contro la D’Urso
Il video di Francesco Nuti a Stasera che Sera ha messo sul piede di guerra i telespettatori che non riescono proprio a perdonare Barbara D'Urso per aver sbattuto in prima serata il dramma del regista toscano tanto amato.
Sui blog si è, infatti, scatenata una vera e propria caccia al ladro con commenti al vetriolo indirizzati alla famosa presentatrice. Bio non si è lasciato commuovere dalle lacrime versate da Francesco: "Quanto piu’ di cattivo gusto si possa fare in TV umiliando un uomo al punto da farlo piangere non di emozione ma, secondo me, perche’ non riusciva a esprimersi al meglio", mentre un altro commentatore ha scritto: "Inizialmente ero indignato verso l'ostinata e morbosa insistenza nell'indugiare sulla sua immagine non più forte e vivace come 30 anni fa: non hanno nemmeno l'accortezza e la prontezza di cambiare inquadratura quando suo fratello lo aiuta".
Insomma il pubblico non ha gradito l'iniziativa di Barbara D'Urso. Ma la prima apparizione in pubblico di Francesco Nuti insieme ad Annamaria Malipiero non aveva scatenato tutte queste polemiche. Tra i telespettatori c'è , però, qualcuna, Margheritam85, che si è goduta il regista senza andare troppo per il sottile: "Ad ogni applauso si emozionava, ma si vedeva che era felice di avvertire il calore del suo pubblico, molto molto toccante! chi ha ridato un accenno di sorriso a quest’uomo può solo che essere elogiato…".
Una notizia è certa: Francesco Nuti ha sconfitto i demoni e ci è riuscito solo grazie al suo coraggio.