18 Luglio 2013
17:28

La trans Vittoria Schisano bacia Alessio Lo Passo, tra i due passione folle

L’ex tronista Alessio Lo Passo è stato beccato dai fotografi del settimanale Visto durante una romantica cena con Vittoria Schisano, l’attrice diventata donna nonostante fosse nata in un corpo da uomo.
A cura di Stefania Rocco

Altro che casto da tre mesi, come aveva raccontato qualche giorno fa! Al di là dei proclami, Alessio Lo Passo sembra essere stato improvvisamente travolto dalla passione per un'attrice già parecchio chiacchierata, Vittoria Schisano. I fotografi del settimanale Visto li hanno beccati insieme in occasione di una romantica serata trascorsa al "Conte Max", un ristorante di Sestri Levante nel quale sono stati ospiti per una romantica cena a due. Vicini e visibilmente complici, i due si sono scambiati baci appassionati incuranti dei fotografi appostati poco lontano, quasi come se fossero una vera coppia. Lo Passo, che solo qualche giorno fa era stato beccato al mare con una prorompente amica bionda, è uscito allo scoperto accanto a Vittoria, pur non avendo chiarito a voce come stanno davvero le cose tra loro. Il settimanale Visto si dice però sicuro che tra loro ci sia del tenero.

A supporto di tale tesi ci sono le foto dei baci che i due si sono scambiati e che sembrerebbero suggerire la nascita di un flirt. Alessio non pare aver problemi ad affrontare la sessualità di Vittoria che, ormai diventata donna anche nel corpo, pare averlo ammaliato. E a giudicare dalle foto, non comprenderlo è impossibile. La Schisano – che qualche tempo fa si confessò ai microfoni di Fanpage.it – è una donna splendida. Naturale che anche un latin lover come Alessio ne sia rimasto conquistato. Non ci resta che vedere se questo sarà l'ennesimo flirt estivo o se invece la relazione appena cominciata tra i due, è davvero destinata a durare.

Vittoria Schisano sbotta:
Vittoria Schisano sbotta: "Alessio non è gay e io non sono un uomo"
Alessia Bergamo è la nuova Miss Trans 2013 (FOTO)
Alessia Bergamo è la nuova Miss Trans 2013 (FOTO)
Tributo ad Alessio Lo Passo
Tributo ad Alessio Lo Passo
18.155 di Diana89
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni