La trasformazione di Donatella Versace anno per anno (FOTO)
I riflettori si sono accesi ancora una volta, sul cambiamento dell'aspetto di Donatella Versace. La stilista, che oggi ha 59 anni, è apparsa in pubblico di recente, mostrando un volto insolitamente lucido e tirato. Il Daily Mail si è premurato di contattare un esperto per comprendere i motivi di quel volto così diverso. Il dottor Aamer Khan ha spiegato:
"La sua pelle è molto lucida, questo è un sintomo dell'aver usato troppo botulino e laser per rendere la pelle più liscia. Penso che abbia anche dei problemi con l'osso della parte bassa della mascella, potrebbe esserci una protesi. […] Le sue labbra e i suoi zigomi sembrano essere stati sottoposti all'uso continuato del filler."
Nel 2005, in un'intervista rilasciata all'edizione americana di Vogue, la stilista ha svelato di essere stata dipendente dalla cocaina per almeno 18 anni e di essersi poi disintossicata in Arizona. In quell'occasione spiegò anche di essere ricorsa al botulino, aggiungendo:
"Non credo al "tutto naturale" delle donne."
Trudy Friedman di "Aesthetic Skin Centre" ha dichiarato:
"Troppi trattamenti hanno fatto sì che la forma del suo viso cambiasse radicalmente. Le labbra, la fronte e gli zigomi sono le aree più alterate, anche l'arcata sopraccigliare sembra essersi abbassata."