33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La trasformazione di Rebecca di ‘Geordie Shore’, da truzza a donna di classe (FOTO)

L’ex “cafona” del programma di Mtv ha trasformato se stessa ed ha abbandonato quel look aggressivo e scuro per dei rassicuranti riccioli d’oro.
A cura di G.D.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Il brutto anatroccolo si è trasformato in un bellissimo cigno. Succede nelle favole ed è successo anche a Rebecca Walker, storica protagonista di ‘Geordie Shore', la docu-fiction che racconta le peripezie di tamarri e truzze, le loro esagerazioni e le loro notti festaiole. Non il massimo della classe per lei ed i suoi compagni di bevute ma adesso, a quattro anni di distanza da quell'esperienza, Rebecca Walker è assolutamente irriconoscibile grazie ad un cambio di look che sta guadagnando le copertine dei principali giornali di gossip stranieri.

Dite addio al trucco pesante, al colore scuro della pelle dovuto alle troppe lampade e soprattutto a quei capelli nero corvino troppo aggressivi, perché Rebecca ha deciso di mostrarsi diafana ed è, nonostante tutto, ancora più bella. Un bagliore davvero più naturale grazie a quei riccioli d'oro lucido e anche nelle dichiarazioni sembra essere cambiata profondamente:

Vorrei ringraziare tutti per le belle parole di questi giorni e ai fan volevo anche dire che no, non tornerò in una trasmissione come Geordie Shore, almeno non ora.

Rebecca amata come Snooki ed Elettra Lamborghini

Rebecca Walker è al pari di Snookie Polizzi, una delle dive più amate dei programmi di Mtv. Adesso, tra le nuove protagoniste della serie, c'è anche Elettra Lamborghini, nuova star di "Mtv Super Shore", fortunato franchise di Mtv che unisce i protagonisti di "Acapulco Shore", di "Are You the One? Brasil" e li porta in un party itinerante, un viaggio tra risate, tresche amorose e tanta follia. L'ereditiera di casa Lamborghini è stata la prima italiana che ha partecipato allo storico format di Mtv.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views