Era l'8 settembre 2009 quando la tv italiana perdeva Mike Bongiorno. Sono trascorsi ormai sei anni e la moglie del presentatore sta provando a voltare pagina. È il settimanale Chi ad immortalare Daniela Zuccoli in compagnia di un altro uomo. Nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, la vedova di Mike Bongiorno ha ammesso di stare frequentando una persona. Ha spiegato, però, di non avere intenzione di impegnarsi ma che è normale che abbia dei corteggiatori:

"Non mi fidanzo né mi sposo, ma c'è qualcuno interessato a me. Tutti al mondo hanno dei corteggiatori. Sono vedova da sei anni, è evidente che qualche sera esco e qualche volta ci sono uomini che con me sono galanti e gentili".

Daniela Zuccoli: "Dopo la morte di Mike Bongiorno non sono uscita di casa per due anni"

Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, Daniela Zuccoli è ritratta in compagnia di un uomo di nome Elio nell'incantevole cornice di Sankt Moritz. Con lui, ha trascorso alcuni giorni nella casa di famiglia. La donna ha spiegato che dopo la morte di Mike Bongiorno non ha messo piede fuori di casa per due anni. Poi pian piano ha ricominciato a vivere:

"L'aspetto sentimentale fa parte della vita. Non chiudo la porta all'impegno, agli interessi, alla curiosità. Ma con molta calma. Sono passati sei anni da quando Mike non c'è più, ne ho passati due in cui non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi, piano piano, ho iniziato a fare dei viaggi, ho degli amici e questa è la vita".