30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La velina Irene Cioni beccata a cena con un ragazzo, fugge come una diva

Irene Cioni, nuova velina bionda di “Striscia la Notizia” è stata paparazzata da “Novella 2000” mentre era a cena con un ragazzo. Dopo essersi accorta della presenza dei fotografi è scappata via protetta da una giacca che le nascondeva il volto.
A cura di Daniela Seclì
30 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì scorso, gli spettatori di "Striscia la Notizia" hanno potuto conoscere il volto delle due nuove veline: Irene Cioni e Ludovica Frasca. Come è successo a tutte le ragazze che si sono avvicendate sul bancone del tg satirico, anche Irene e Ludovica sono finite sotto l'occhio del gossip e i paparazzi hanno iniziato ad interessarsi a loro. La prima a finire tra le pagine di "Novella 2000" è la velina bionda.

Il settimanale ha pubblicato delle foto che la immortalano durante una cena. "Novella 2000" ha sottolineato il grande feeling che sembra esserci tra Irene Cioni e uno dei ragazzi presenti durante la serata. Quando, però, uno degli invitati si accorge dei paparazzi appostati fuori dal ristorante, si affretta a coprire la ragazza mettendole una giacca sul capo e aiutandola a scappare.

Immagine
Immagine
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views