La velina Thais Wiggers vuole sposare la Iena Paul Baccaglini
Gli amori che nascono nel mondo dello spettacolo spesso fanno sognare, assomigliano sempre a delle favole, ma a volte deludono, finiscono male e non c'è mai un lieto fine.
Eppure l'ex velina Thais Wiggers ha amato così tanto il conduttore Teo Mammucari da avere da lui una bambina e, nonostante la loro love story si sia interrotta bruscamente, entrambi hanno un nuovo amore, anche questo trovato nel mondo dorato della televisione.
Lui è stato fotografato per le strade di Milano avvinghiato alla bellissima Aida Yespica, la quale ha più volte dichiarato che Teo le ha cambiato la vita, Thais, invece, è innamorata di una Iena.
Paul Baccaglini, uno dei protagonisti del programma di Italia 1 e conduttore radiofonico, ha conquistato le bella brasiliana con un corteggiamento da fan.
Infatti, come racconta al settimanale ‘Chi', Paul l'ha più volte aspettata fuori gli studi di Cologno Monzese, ma lei non lo ha mai degnato di uno sguardo fino a quando non si sono incontrati ad una sfilata di moda e lei ha provato il classico colpo di fulmine:
“Da allora non ci siamo più separati stiamo bene insieme. E' l'amore della mia vita".
Thais è proprio cotta e aggiunge: “Sono perdutamente innamorata. Sogno di sposarlo e di avere un bimbo da lui. Senza di lui non vivo più".
L'ex velina sogna i fiori d'arancio ma non dimentica il suo vecchio amore Teo, anche perché è il padre di sua figlia, un padre premuroso: "E' un padre presente e questo mi basta”.
E sulla sua storia con Aida non vuole esprimere giudizi: “La sua storia con la Yespica? Non mio va di parlarne, spero che si felice. Ora penso a Paul, che mi ha sconvolto la vita".
Ilaria Aurino