3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La vendetta di Gemma Galgani: “Voglio fare l’opinionista nel trono di Tina Cipollari”

Gemma Galgani ha deciso di rendere pan per focaccia a Tina. La donna intende assumere il ruolo dell’opinionista durante il trono della Cipollari. Quest’ultima le ha risposto con il gesto dell’ombrello.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Classico trasmessa lunedì 12 marzo, Tina Cipollari ha avuto modo di stringere la mano ai suoi corteggiatori. Prima, però, Maria De Filippi le ha fatto avere un messaggio da parte di Gemma Galgani. La donna ha fatto una proposta alla redazione, intende vestire i panni dell'opinionista durante il trono di Tina.

La proposta di Gemma Galgani

Gemma Galgani ha intenzione di rendere pan per focaccia a Tina Cipollari: "Ho visto su Witty Tv che verranno stranamente dei corteggiatori per Tina. Allora, io che non ho mai chiesto nulla alla produzione, vorrei chiedere di poter partecipare come opinionista al trono dei giovani. Questo per poter contraccambiare la medesima accoglienza che lei riserva ai miei corteggiatori e quindi rendere pan per focaccia. Resto in attesa di una risposta. Non aggiungo altro, attendo, sono qua".

Tina replica con il gesto dell'ombrello

Tina, dopo aver fatto il gesto dell'ombrello all'indirizzo di Gemma Galgani, ha replicato: "Maria ho saputo che hanno chiamato settemila uomini per me e non è una cavolata e tu puoi confermare. Lei settemila uomini non li vede neanche se rivive 100 volte. Se li sogna". 

Tina non accetta Gemma come opinionista

Infine, la Cipollari ha chiarito che non accetterà mai Gemma nei panni dell'opinionista: "Lei sulle mie faccende non mette becco, lei mi ha trovata già qua come opinionista quando è venuta dieci anni fa. Ma lei non si inserirà qui, perché la sbrano, non si sa che succede. Lei qui non viene, se lo levasse dalla mente. Pure qua deve venire, non basta quella rottura…Lei è qui per caso? Dimmi dov'è che sistemo la faccenda".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views