La verità di Alex Loudon sulla rottura con Pippa Middleton
La decisione di lasciare Pippa Middleton trova finalmente una spiegazione diretta grazie ad Alex Loudon, ex fidanzato ormai diventato famoso della giovane rampolla inglese. Il giocatore di cricket, assediato dai giornalisti, ha deciso di raccontare la sua breve versione rispetto alla decisione di tornare single. Il fatto che Pippa sia corteggiatissima – i complimenti di Justin Timberlake non sono stati certo gli unici – non serve al ragazzo a tenersi ancora più stretta la sua fidanzata e, anzi, sarebbe stata proprio la popolarità acquisita dalla giovane a spingerlo ad allontanarsi.
La sorella di Kate Middleton, infatti, non sarebbe più la stessa ragazza di cui Alex si era innamorato ma una donna nuova. Troppo presa da party vari e numerosi eventi sociali per dedicarsi completamente a lui e ai loro progetti per il futuro.
Alex Loudon non sopporta la popolarità di Pippa Middleton
Al Daily Mail, che è riuscito a strappargli una stringata dichiarazione, Loudon ha detto:
Pippa è una ragazza dolcissima, ma non riesco a vederla come una vera moglie.
La sua versione, peraltro già chiara rispetto alle motivazioni che l’hanno indotto alla rottura, è stata integrata dalle parole di un amico che, sempre alla stessa fonte, ha spiegato:
La verità è che Alex adora Pippa, ma non può più sopportare il circo che la circonda. Niente è più semplice come prima. Lei riceve inviti per ogni party di Londra, ogni porta è aperta per lei. Ma Alex odia le feste. Nel suo tempo libero adora giocare a cricket o frequentare un ristretto circolo di ex studenti di Eton. Alex proviene da una famiglia molto discreta, che non ama stare sotto i riflettori di continuo. Lui è un vero puritano. Ama la sua famiglia e i suoi amici, ma non la celebrità.
Per la bella sorella di Kate, dunque, non ci sarebbero più speranze. Nonostante il lato b di Pippa sia stato premiato come il più bello dell’anno. Alex avrebbe preferito che le grazie della sua fidanzata rimanessero private, a suo esclusivo beneficio. Così invece non è stato e il ragazzo ha deciso di fare marcia indietro sicuro che la sua bella ex troverà presto di che consolarsi.