2 Agosto 2011
18:56

La versione di Jennifer Lopez sul divorzio da Marc Anthony

Jennifer Lopez, reduce dal divorzio col marito Marc Anthony, racconta per la prima volta quali sono i motivi celati dietro la rottura e, con grande dolore, si dice pronta ad andare avanti con la sua vita.
A cura di Stefania Rocco

Provata dal dolore legata a questa recente separazione, Jennifer Lopez non ha perso la voglia di innamorarsi. In un’intervista a Vanity Fair, la stella della musica pop – reduce dal divorzio con Marc Anthony – ha deciso di confessarsi a tutto tondo, un po’ nel rispetto di chi, negli anni, l’ha sempre seguita e adesso è preoccupato per lei e un po’ per sfatare tutti i numerosissimi falsi gossip circolati sul conto di questa rottura.

IL RACCONTO DI J. LO: Al mensile che l’ha intervistata, J. Lo si è decisa a raccontare tutta la sua verità, partendo dagli inizi. Trascorso il suo 42esimo compleanno in barca, appare rigenerata e pronta per nuova avventure. Nelle sue parole, tuttavia, è normale ravvisare le tracce di un dolore che è impossibile buttarsi alle spalle:

E’ stata la decisione più difficile della mia vita perché volevo con tutte le mie forze che questa famiglia funzionasse. Ho lottato tanto per riuscirci, lo abbiamo fatto entrambi ma a volte le cose non vanno ed è triste. Sono ottimista. Continuo a credere nell’amore che resta il mio sogno più grande.

Con Marc Anthony, la più lucente tra stelle del Bronx, ha provato a trovare la sua felicità per la terza volta. Dopo i due divorzi precedenti, Jennifer dovrà aggiungerci quello più recente e inaspettato. Tra loro, però, non sarebbe potuta andare diversamente:

I primi tre anni sono stati solo per noi. Io non lavoravo e spesso lo seguivo in tour. Poi sono nati i bambini ed io ho ricominciato a lavorare. E’ stato allora che sono cominciate le incomprensioni. Il matrimonio è duro, litigavamo su tutto.

Alla fine, dunque, nessuno dei due ha potuto farci molto perché, assorbiti dai rispettivi impegni, hanno dovuto convenire che era inutile andare avanti.

Jennifer Lopez pronta a innamorarsi di nuovo dopo il divorzio da Marc Anthony.

Delusa dall’inaspettato divorzio dal marito Marc Anthony, la splendida Jennifer Lopez dichiara di aver ancora voglia di innamorarsi.

I GOSSIP SUL DIVORZIO: Del divorzio tra la Lopez e il marito Marc Anthony si è ampiamente parlato. Dal giorno in cui è stato diffuso l’annuncio relativo alla loro rottura, la stampa non ha fatto che cercare pettegolezzi e indiscrezioni sul loro conto, nel tentativo di spiegare quali fossero le motivazione celate dietro il crack di una tra le coppie più invidiate e apparentemente inossidabili dello star system. I motivi del divorzio tra la Lopez e il marito sono diventati uno degli argomenti preferiti di discussione per gli appassionati di gossip.

Nessuno, però, è riuscito a trovare una reale spiegazione. Nemmeno Jennifer, troppo rispettosa della sua privacy, ha intenzione di concedere tutta la verità. Con l’ultima intervista, però, ha voluto chiarire i dubbi principali per evitare che le fiamme del gossip continuassero a bruciare ciò che di buono è rimasto nella sua vita e della speranza di recuperare un rapporto che, rimettendoli insieme solo da genitori, aiuti entrambi a crescere i loro bambini.

Marc Anthony sul divorzio da Jennifer Lopez: “Non è una dramma”
Marc Anthony sul divorzio da Jennifer Lopez: “Non è una dramma”
Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony dopo sette anni di amore
Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony dopo sette anni di amore
Jennifer Lopez raggiunge Marc Anthony per il suo compleanno: le foto
Jennifer Lopez raggiunge Marc Anthony per il suo compleanno: le foto
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni