35 CONDIVISIONI

La versione di Jennifer Lopez sul divorzio da Marc Anthony

Jennifer Lopez, reduce dal divorzio col marito Marc Anthony, racconta per la prima volta quali sono i motivi celati dietro la rottura e, con grande dolore, si dice pronta ad andare avanti con la sua vita.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
jennifer lopez

Provata dal dolore legata a questa recente separazione, Jennifer Lopez non ha perso la voglia di innamorarsi. In un’intervista a Vanity Fair, la stella della musica pop – reduce dal divorzio con Marc Anthony – ha deciso di confessarsi a tutto tondo, un po’ nel rispetto di chi, negli anni, l’ha sempre seguita e adesso è preoccupato per lei e un po’ per sfatare tutti i numerosissimi falsi gossip circolati sul conto di questa rottura.

IL RACCONTO DI J. LO: Al mensile che l’ha intervistata, J. Lo si è decisa a raccontare tutta la sua verità, partendo dagli inizi. Trascorso il suo 42esimo compleanno in barca, appare rigenerata e pronta per nuova avventure. Nelle sue parole, tuttavia, è normale ravvisare le tracce di un dolore che è impossibile buttarsi alle spalle:

E’ stata la decisione più difficile della mia vita perché volevo con tutte le mie forze che questa famiglia funzionasse. Ho lottato tanto per riuscirci, lo abbiamo fatto entrambi ma a volte le cose non vanno ed è triste. Sono ottimista. Continuo a credere nell’amore che resta il mio sogno più grande.

jennifer lopez

Con Marc Anthony, la più lucente tra stelle del Bronx, ha provato a trovare la sua felicità per la terza volta. Dopo i due divorzi precedenti, Jennifer dovrà aggiungerci quello più recente e inaspettato. Tra loro, però, non sarebbe potuta andare diversamente:

I primi tre anni sono stati solo per noi. Io non lavoravo e spesso lo seguivo in tour. Poi sono nati i bambini ed io ho ricominciato a lavorare. E’ stato allora che sono cominciate le incomprensioni. Il matrimonio è duro, litigavamo su tutto.

Alla fine, dunque, nessuno dei due ha potuto farci molto perché, assorbiti dai rispettivi impegni, hanno dovuto convenire che era inutile andare avanti.

Jennifer Lopez pronta a innamorarsi di nuovo dopo il divorzio da Marc Anthony.

Delusa dall’inaspettato divorzio dal marito Marc Anthony, la splendida Jennifer Lopez dichiara di aver ancora voglia di innamorarsi.

I GOSSIP SUL DIVORZIO: Del divorzio tra la Lopez e il marito Marc Anthony si è ampiamente parlato. Dal giorno in cui è stato diffuso l’annuncio relativo alla loro rottura, la stampa non ha fatto che cercare pettegolezzi e indiscrezioni sul loro conto, nel tentativo di spiegare quali fossero le motivazione celate dietro il crack di una tra le coppie più invidiate e apparentemente inossidabili dello star system. I motivi del divorzio tra la Lopez e il marito sono diventati uno degli argomenti preferiti di discussione per gli appassionati di gossip.

Nessuno, però, è riuscito a trovare una reale spiegazione. Nemmeno Jennifer, troppo rispettosa della sua privacy, ha intenzione di concedere tutta la verità. Con l’ultima intervista, però, ha voluto chiarire i dubbi principali per evitare che le fiamme del gossip continuassero a bruciare ciò che di buono è rimasto nella sua vita e della speranza di recuperare un rapporto che, rimettendoli insieme solo da genitori, aiuti entrambi a crescere i loro bambini.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views