La Vignali su Laudoni: “Mi ha tradito e gli ho mollato 4 schiaffi”, lui: “Basta bugie su di me”
Continua lo scambio di violenti attacchi via social tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni. I due cestisti, popolarissimi sul web, hanno rotto all'inizio di novembre e da allora si fanno guerra attraverso dichiarazioni su Instagram. Lui si è legato a Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro, e la Vignali continua ad accusarlo di tradimento.
L'attacco di Valentina Vignali
In una conversazione con alcuni fan in un suo post Instagram, la Vignali ha spiegato dell'incontro che sarebbe avvenuto tra Laudoni e la Brambilla, alcuni giorni prima della rottura (datata 6 novembre), ribadendo dunque come lui abbia iniziato a frequentarla quando stavano ancora insieme.
La sera dopo che si sono baciati (2 novembre), è venuto a piangere e implorarmi sotto casa dell'amica da cui stavo, dicendo cose bruttissime su di lei, che baciava da schifo, che non gli aveva trasmesso nulla, che è tutta rifatta, che rispetto a me non vale nulla, ecc ecc (PAROLE USCITE DALLA SUA BOCCA, POTESSI MORIRE ORA) e il giorno dopo mi ha ricercata per vedermi dicendo che con lei aveva fatto un passo indietro. Io gli ho detto di no perché volevo del tempo per metabolizzare quello che era successo e perché ero ferita e lui che fa? Si è rivisto con lei! Ora va dicendo "era da maggio che eravamo in crisi". Ah si? Peccato che il 15 maggio mentre tornavamo da Matera alla nostra casa di Roma parlavamo di MATRIMONIO. Mi ricordo che cercavi su google i wedding planner. L'amore finisce, ma le prese per il cu*o e le mancanze di rispetto non le tollero.
La Vignali e ‘gli schiaffoni' tirati a Laudoni
In un'altra risposta, Valentina spiega la sua reazione alla scoperta del presunto tradimento: "Un'altra cosa che mi fa tanto ridere è che si attacca a delle cose davvero ridicole pur di uscirne pulito. Ho letto cose tipo: "la nostra relazione era diventata violenta, nell'ultimo periodo volavano piatti". Certo, se da quando ci siamo trasferiti a Milano mi cominci a tornare un giorno si e un giorno no, marcio, alle 9 del mattino dalla discoteca mentre io sono a casa a dormire coi gatti mi incazzo. Appuntamenti di lavoro che saltano, giornate buttate per dormire fino alle 6 del giorno dopo. E dopo il tradimento si è preso 4 schiaffoni in faccia ben assestati. Mi pare il minimo, c'è chi avrebbe incendiato auto. Con questo vi saluto. Tornerò a parlarne con più calma e lucidità appena posso, perché essere infangata da gente che vuole solo pararsi la faccia ANCHE NO. Buonanotte, spero di aver fatto un minimo chiarezza".
La replica di Stefano Laudoni
Laudoni, in tutta risposta agli attacchi della ex, ha regalato un lungo sfogo su Instagram Stories, citando il caso di un precedente fidanzato di Valentina, che ai tempi sarebbe stato ugualmente "crocifisso" da lei a mezzo social. Il giocatore di basket insiste nel sostenere che la loro relazione fosse in crisi da maggio: "Erano mesi che ti dicevo che se non cambiava qualcosa la nostra storia non poteva continuare solo per Instagram. Tu che scrivi solo cattiverie e bugie su di me ti senti realizzata? Secondo me stai facendo una pessima figura e mi vergogno io in primis di non aver capito ancora chi sei veramente". Insomma, l'astio tra i due non sembra arrestarsi.