video suggerito
video suggerito

La villa da sogno di Gwyneth Paltrow e Chris Martin costa 14 milioni di dollari

La coppia aggiunge un’altra casa costosissima al proprio bouquet di abitazioni da sogno: quella a Malibu affaccia su una spiaggia privata, dove si può attraccare uno yacht.
A cura di A. P.
54 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non badano a spese i due superdivi Chris Martin e Gwyneth Paltrow, una delle coppie vip pipù ricercate del globo, che hanno appena realizzato un investimento che oseremmo ritenere piuttosto rilevante, della cifra di 14 milioni di dollari. Per cosa? Semplice, per ciò che fa più blasone tra le coppie di famosi: una villa. Esattamente, la casa acquistata dai due, chiamata The Garwood residence, è stata costruita dall’architetto di fama internazionale John Lautner e si ispira al pluripremiato marchio di arredamento di lusso per hotel Aman Resorts.

Volendone esporre le caratteristiche come fossimo una vera e propria agenzia immobiliare, potremmo dire che la villa è fornita di quattro camere da letto, tre bagni, con pavimento in pietra arenaria riscaldato, un campo da tennis, zona spa/relax circondata da palme e ampia vegetazione, una piscina e una zona barbeque. Se non bastasse, l'abitazione affaccia su una delle spiagge più ambite di tutta Malibue: la Little Dume. Oltretutto i due hanno anche a disposizione uno spazio di spiaggia privata, cuipoter attraccare un loro yacht. D'altronde va detto che Martin e la Paltrow sono fortemente interessati, da sempre, al cosiddetto investimento del mattone: nel loro bouquet rientrano un’immensa proprietà a Londra, un appartamento a New York e una tenuta equestre a Los Angeles per cui nel 2012 spesero $12 Milioni.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views