16 Gennaio 2014
16:27

La villa Eddie Murphy è in vendita, costa “solo” 12 milioni

Si vende la mega villa appartenuta ad Eddie Murphy alla “modica” cifra di 12 milioni di dollari. Si vocifera che il proprietario sia disposto a scendere di un milione: ce lo fate il pensierino?
A cura di G.D.
Si vende la mega villa appartenuta ad Eddie Murphy alla "modica" cifra di 12 milioni di dollari. Si vocifera che il proprietario sia disposto a scendere di un milione: ce lo fate il pensierino?

Se state cercando casa, forse dovreste approfittare degli sconti che ci sono a Los Lagos, a nord di Sacramento, una delle zone più cool della contea capitale della California. Tra le ville in vendita quella super accessoriata e lussuosa appartenuta fino al 2007 ad Eddie Murphy, nella quale l'attore comico ha vissuto dal 1998 quando era sposato con Nicole Mitchell. L'attore più strapagato di Hollywood ha poi venduto ad un compratore rimasto privato.

Situata nella splendida Granite Bay, la megavilla ha una casa principale da 12.600 metri quadrati ed una secondaria da 5.200, per un totale di 17.800 metri. Se contiamo il campo da tennis e quello da basket e il giardino arriviamo ad un totale di 25.000 metri quadrati. Il costo? L'attuale proprietario è disposto a vendere a 12 milioni di dollari, circa cinque in più rispetto a quando l'aveva acquistata dall'attore de "Il principe cerca moglie". Ma si vocifera che sia disposto a scendere di un milione. Ce lo fate il pensierino?

Eddie Murphy ripudia il presunto figlio illegittimo
Eddie Murphy ripudia il presunto figlio illegittimo
Eddie Murphy e Paige Butcher, il principe ha trovato moglie
Eddie Murphy e Paige Butcher, il principe ha trovato moglie
Robert Pattinson mette in vendita la villa dove ha vissuto con Kristen
Robert Pattinson mette in vendita la villa dove ha vissuto con Kristen
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni