9 Febbraio 2016
17:26

La vita da mamma di Rocío Muñoz Morales: “Luna è un angelo, ho avuto un gran bel c**o”

Rocío Muñoz Morales condivide le gioie della maternità. La piccola Luna sarebbe un angelo, sotto ogni punto di vista. A renderla serena il fatto di avere due genitori felici e realizzati.
A cura di Stefania Rocco

Mamma di Luna e compagna di Raoul Bova, Rocìo Munoz Morales non ha null’altro da chiedere alla vita in questo momento. Intervistata da Vanity Fair, confessa che la nascita della sua bambina l’ha completata, più che modificarla. L’ultima arrivata in casa Bova sarebbe un angelo, tanto che l’attrice spagnola nega di aver avuto un parto difficile, come aveva dichiarato poco tempo fa. Tutto sarebbe andato per il verso giusto:

Luna più che cambiato, mi ha completato. Sono la stessa di prima: credo negli stessi valori, voglio le stesse cose, sento solo una maggiore responsabilità e sono grata per la vita che ho. Un po’ mi avevano spaventato, invece ho avuto una gravidanza e un parto fantastici. E nessun problema durante l’allattamento. E oggi mia figlia è un angelo: dorme tanto. La natura tende ad autogenerarsi, ma penso di avere avuto anche un “gran bel c**o. Posso contare su mia mamma e le mie due sorelle, siamo un bel clan di sole donne. Mi confronto tantissimo con loro. Sono i miei grandi esempi. Mia sorella maggiore che ha due gemelle mi dice sempre: “Io uso qualsiasi tecnica per sopravvivere”. Finora me la sto cavando bene, certo in alcuni giorni sembro un fantasma perché non dormo, ma guardare mia figlia è un privilegio.

Rocìo è una mamma moderna e confessa che, a breve, tornerà a lavoro:

Vorrei essere una mamma moderna. Tengo meno alle regole e molto più all’affetto. Voglio che mia figlia cresca circondata dall’amore, per questo i suoi genitori devono essere felici e realizzati. Com’è stato in casa mia. Tornerò quindi sul set di “A un passo dal cielo” e ho già degli impegni cinematografici. E Luna verrà sempre con me. Voglio che metta nella vita la stessa mia curiosità.

Raoul Bova e Chiara Giordano tornano vicini

Anche Bova è molto sereno in questo periodo, più di quanto lo sia stato in passato. L’attore è tornato vicino a Chiara Giordano, sua ex moglie e madre dei suoi due figli. I due sono stati fotografati mentre erano intenti a sorridere all’uscita del tribunale all’interno del quale è stata discussa la loro separazione. Nessun ritorno di fiamma, però. L’attore è felice con la sua nuova compagna e deciso a godersi la sua ultima figlia. Anche la guerra a distanza con l’ex suocera è terminata. Sono mesi che i due non si lanciano più alcuna frecciata.

Rocío Muñoz Morales compra abiti per neonata, confermato l'arrivo della piccola Luna
Rocío Muñoz Morales compra abiti per neonata, confermato l'arrivo della piccola Luna
Rocío Muñoz Morales e le influencer sono un'offesa al cinema? Troppe lamentele con le sale vuote
Rocío Muñoz Morales e le influencer sono un'offesa al cinema? Troppe lamentele con le sale vuote
"È nata Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni