video suggerito
video suggerito

La vita di Angelina Jolie e Brad Pitt è una prigione per Matt Damon

Matt Damon parla dei rapporto con i fans e conferma che Angelina Jolie e Brad Pitt sono prigionieri della loro stessa vita, mentre lui fortunatamente può contare su New York che gli permette una maggiore libertà di azione pur essendo un Vip.
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
Angelina e Brad a Cannes

"Non possono andare da  nessuna parte. Se escono per una passeggiata rischia di diventare un incidente internazionale". Sono queste le parole che Matt Damon usa riferendosi a due suoi amici. Stiamo ovviamente parlando della coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt che secondo l'attore vivono una vita da prigionieri. In effetti basta poco per scatenare il chiacchiericcio sul loro conto. Alcune settimane fa furono sufficienti alcune foto scattate sul set per dare il via al pettegolezzo. I ben informati raccontarono di una scenata di gelosia di Angelina Jolie preoccupata per il comportamento ambiguo che Brad Pitt avrebbe riservato a una misteriosa mora.

Matt Damon ha invece spiegato che la sua situazione è molto diversa e ha detto: "Io mi sento molto fortunato perchè sono riuscito a prendere il meglio dei due mondi. Faccio il lavoro che amo ma non ho bisogno di un esercito di guardie del corpo pronte a proteggermi se esco di casa". L'attore ha sposato, nel 2005, l'ex barista Luciana Barroso in una cerimonia privata.

L'opinione di Matt Damon su Brad e Angelina

L'attore parla del rapporto con i fans

La coppia ha tre bambine: Isabella, Gia e la piccola Stella di appena sette mesi. "Non sono pazzo come la maggior parte delle Star di Hollywood. Non so perchè, probabilmente perchè ho sposato una donna che non fa l'attrice " ha detto Matt. L'attore continua a vivere nella Grande Mela, dove i  newyorkesi non sono affatto sconvolti alla fama e dal successo delle Star e ci sono ormai abituati. "Finchè non andiamo in posti turistici" racconta Damon "possiamo ancora godere del lusso di non essere riconosciuti. I cittadini di New York sono molto tranquilli. Non danno di matto se capiscono che di fianco a loro c'è un personaggio famoso".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views