453 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La vita di un pastore tedesco in 40 secondi: il video da cucciolo ad adulto

Dunder conquista Youtube, il pastore tedesco viene ripreso nel corso degli anni e la sua crescita da 8 settimana a un anno si trasforma in un piccolo filmato divertente che dura solo 40 secondi.
A cura di alessia mancini
453 CONDIVISIONI
Un anno di Dunder

Dunder può essere considerato a tutti gli effetti la nuova star di Youtube. Non stiamo parlando delle solite esibizioni che sbocciano nel portale come quella della bambina che a dieci anni canta come Lady Gaga ma di un pastore tedesco il cui ciclo della vita dura esattamente 40 secondi. Non ci sono effetti speciali se non una leggera accelerazione nel montaggio video e la capacità di inquadrare il soggetto sempre nella medesima posizione e postazione.

Insomma Dunder conquista il web. Nei film quando si è in procinto di dire addio alla vita, i ricordi affiorano alla nostra memoria velocemente ed è quello che succede al pastore tedesco che in meno di un minuto da cucciolo diventa adulto, lasciando tutti con la bocca spalancata. Su Youtube circolano filmati che possono farci divertire, sorridere o riescono addirittura a rispondere a domande che, fino a quel momento, non avevamo mai pensato di porci.

Uno dei quesiti che non ci aveva mai sfiorato i neuroni era: cosa succede mischiando coca cola e mentos? Grazie ad un cameramen eroico ora abbiamo arricchito anche il nostro bagaglio culturale e possiamo dichiarare a gran voce di sapere rispondere persino a questo dilemma amtletico. Adesso però i nostri occhi devono essere tutti per il pastore tedesco.

Dunder è pronto a sorprenderci e la colonna sonora che accompagna la sua crescita alimenta il divertimento che Youtube spesso offre ai suoi utenti. Siete pronti? In attesa della vostra risposta, il pastore tedesco è già invecchiato. Non vi resta che guardarvi il video per dirci se avevamo torto!

453 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views