1.556 CONDIVISIONI
2 Agosto 2021
11:56

La vita privata di Marcell Jacobs: la fidanzata Nicole Daza e i 3 figli Jeremy, Anthony e Megan

Marcell Jacobs è uno degli atleti qualificati alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Il velocista italiano qualificatosi di recente sia ai 100 che ai 60 metri, ieri ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri con un tempo record di 9”80. Giovanissimo ha iniziato con l’atletica leggera e, altrettanto giovane è diventato padre. Il 26enne, infatti, è già papà di tre figli, gli ultimi due Antony e Megan avuti dall’attuale compagna Nicole Daza.
A cura di Ilaria Costabile
1.556 CONDIVISIONI

Tra i nomi degli atleti italiani qualificatisi per le olimpiadi 2021 c'è anche quello di Marcell Jacobs. Il velocista, classe 1994, ieri ha vinto la medaglia d'oro nei 100 metri maschile con un tempo record di 9"80. Oggi ci sarà la cerimonia di premiazione durante la quale il recordman europeo e italiano verrà premiato insieme all'azzurro Gianmarco Tamberi, medaglia d'oro nel salto in alto.

Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Jacobs. L'atleta è fidanzato da tre anni con Nicole Daza, ragazza di Roma incontrata nel 2018 e con la quale è scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine. Su Instagram, dove ha un profilo aperto si chiama @nicole__daza, ed è possibile vedere lì vari scatti del loro amore. I due sono diventati genitori di un maschietto, Anthony e una bambina, Megan, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2020. L'atleta, però, è già papà di un altro bambino, Jeremy, nato quando lui aveva solamente 19 anni da una relazione precedente.

Chi è Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs

Nicole Daza è la ragazza che ha rapito il cuore del velocista Marcell Jacobs. I due si sono incontrati nel 2018 e da quale momento, quasi con un colpo di fulmine, è iniziata la loro storia d'amore. Purtroppo sulla vita di Nicole non si hanno molte notizie, se non che lavorava come dipendente all’Outlet di Serravalle, tanto è vero che le prime fasi della relazione con lo sportivo si sono consumate al Nord Italia, non dimentichiamo infatti che l'atleta è cresciuto a Desenzano del Garda. Nicole ha una sorella, Francesca, anche lei fidanzata e mamma di due bambini. Di recente si è trasferita a Roma per stare accanto al suo compagno e crescere i suoi figli.

La vita privata: Marcell Jacobs ha 3 figli

Marcell Jacobs è un atleta impegnatissimo, che dedica tutto se stesso allo sport, ma nonostante la giovane età, visto che ha solamente 26 anni, è anche papà a tutto tondo. I suoi figli sono importantissimi e di ognuno di loro porta il nome scritto sulla pelle. A giugno 2019 sono diventati genitori per la prima volta di Anthony e, a settembre 2020, è nata la loro secondogenita Megan. Entrambi non esitano a pubblicare scatti dei momenti in famiglia, tra un compleanno e un'occasione speciale, i due stanno sempre insieme. Il velocista, però, è anche papà di un altro bambino, Jeremy, nato quando lui aveva solamente 19 anni da una relazione precedente e con cui continua a mantenere assiduamente i rapporti e lo accompagna nei momenti più significativi della sua crescita.

1.556 CONDIVISIONI
Le foto di Marcell Jacobs e Nicole Daza, madre di due dei suoi tre figli
Le foto di Marcell Jacobs e Nicole Daza, madre di due dei suoi tre figli
53.698 di Spettacolo Fanpage
Marcell Jacobs annuncia il matrimonio: "L'anno prossimo Nicole Daza diventerà mia moglie"
Marcell Jacobs annuncia il matrimonio: "L'anno prossimo Nicole Daza diventerà mia moglie"
Marcell Jacobs sposa Nicole Daza, la data del matrimonio: "Il 17 settembre 2022"
Marcell Jacobs sposa Nicole Daza, la data del matrimonio: "Il 17 settembre 2022"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni