Lacrime al Grande Fratello 10: Carmela e George si separano
George Leonard è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello 10 e purtroppo questa non è stata l'unica brutta notizia della serata. La sua uscita non gli ha permesso nemmeno di aspettare il rientro dalla Spagna della sua amata.
Ebbene sì, allo stesso tempo, mentre nella stanza delle sorprese si svolgeva l'eliminazione dei nominati, Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella facevano ritorno in casa da Madrid, dove hanno partecipato per una settimana al Gran Hermano 11.
Le lacrime di Carmela alla vista di Daniele Santoianni, salvatosi contro George, sono state strazianti e hanno convinto il Grande Fratello a regalarle un momento di intimità in arena con il suo principe.
Abbracciati stretti, bocca a bocca, occhi negli occhi, la coppia ha commosso molti del pubblico e della casa, e il giuramento di amore eterno con la frase "Amore ti voglio sposare!" ha concluso degnamente l'inizio della loro favola all'interno del reality.
Adesso bisognerà vedere se Carmela resisterà da sola o se preferirà abbandonare il gioco, come ha più volte ribadito del corso della serata.
Eleonora D'Amore