Tre giorni di festeggiamenti «meravigliosi», a detta di chi ha partecipato all'addio al nubilato di Elettra Miura Lamborghini. Una festa sontuosa, nel segno della solarità e della sicurezza, perché sono stati effettuati tutti i controlli per poter dare il via ai festeggiamenti: nessun positivo e la festa è potuta partire senza intoppi. Tra i presenti più famosi c'era Iconize, l'influencer Marco Ferrero che ha pubblicato un video resoconto della tre giorni partita da Tenuta San Domenico, la popolare location in provincia di Caserta scelta anche dalla figlia di Carlo Ancelotti per il suo matrimonio, e culminata a Capri.

La cronaca dei festeggiamenti di Elettra Lamborghini

Nelle parole di Valeria Farina, organizzatrice di eventi e proprietaria della FarinaGiorgi, la celebrazione di Elettra Lamborghini e di tutto il «team bride». Sono stati tre giorni spensierati, «fatti di risate e voglia di stare assieme» – ha spiegato su Instagram Valeria Farina – «non è mancata la tensione, la preoccupazione che qualcosa potesse andare male e anche qualche problema da risolvere, ma alla fine di questo viaggio, passata l’adrenalina e la stanchezza, posso dire di essere soddisfatta e felice del risultato». E poi: «Grazie per la fiducia che hai in me», rivolgendosi a Elettra Lamborghini.

Una festa interamente personalizzata

Una festa che ha visto il lavoro di tantissime professionalità, con gadget e personalizzazioni lungo l'arco dei tre giorni, compreso il fitto di arredi per l'occasione. Tra le personalizzazioni, la ventiseienne ha donato ai presenti una mascherina con sopra il suo nome. Tutto in rosa, che era il colore scelto per il kit che la Lamborghini ha dato a ciascun invitato. Oltre alla mascherina, c'era anche un cuscino per il viaggio, un pass e tanti altri oggetti per trascorrere la tre giorni di eventi in totale sicurezza e comodità.

Il matrimonio con Afrojack: il 26 settembre sul lago di Como

Le nozze di Elettra Lamborghini e Afrojack, il dj olandese il cui vero nome è Nick van de Wall saranno secondo indiscrezioni celebrate il 26 settembre. Il matrimonio era inizialmente previsto per il 6 settembre, ma poi è stato spostato. La location dovrebbe essere sul lago di Como, in una villa sulle sponde del Lario. A organizzare l'evento, in questo caso, ci sarà Enzo Miccio.