Sono giorni particolarmente difficili quelli vissuti da Kate Middleton e il Principe William che, purtroppo, hanno affrontato la perdita del loro amato Lupo. Con un post pubblicato sul loro account social, i Duchi di Cambridge hanno voluto comunicare il loro dolore per questo tristissimo avvenimento, verificatosi lo scorso fine settimana. Immediatamente sono arrivati messaggi di cordoglio, commenti e dimostrazioni d'affetto e vicinanza da parte degli inglesi che hanno supportato il principe e la sua consorte.

Kate e William ricordano Lupo

"Molto tristemente lo scorso fine settimana il nostro cane, Lupo, è passato a miglior vita. Lui è stato il cuore della nostra famiglia per i passati novi anni e ci mancherà tantissimo", questo il messaggio che i Duchi di Cambridge hanno scritto in ricordo del cocker spaniel che ha vissuto con loro i momenti più importanti della loro vita, dal momento che gli fu regalato nel 2011 in occasione del loro matrimonio. Tanti gli scatti che lo vedono giocare con i principini, oppure stare accanto ai suoi regali padroni.

Il messaggio di James Middleton

Lupo arrivava da un piccolo allevamento di James Middleton, il fratello di Kate, che ha accolto la notizia con un grande dispiacere, condividendo la sua tristezza con un altro post sui social, pubblicato sul suo account privato: "È con grande tristezza che Lupo, l'amato cane di mia sorella Catherine e della sua famiglia, è morto. Lupo era figlio di Ella, fratello di Zulu, Inka e Luna. Aveva 9 anni. Niente può mai prepararti alla perdita di un cane. Per chi non ha mai avuto un cane, potrebbe essere difficile capire la perdita. Tuttavia, per chi ha amato un cane, sa la verità: un cane non è solo un animale domestico, è un membro della famiglia, un migliore amico, un fedele compagno, un insegnante e un terapista. Riposa in pace Lupo. Tilly & Mini ti aspetterà. Sarai sempre ricordato e la tua eredità vivrà per sempre. Bravo ragazzo"