Ladri in azione nella villa di Teo Mammucari, rubati preziosi dal grande valore
Brutta disavventura per Teo Mammucari, la sua villa a Tor de' Cenci di ROma è stata violata dai ladri. L'attore e conduttore, a Miami al momento dell'accaduto, è stato raggiunto telefonicamente e avvisato di quanto successo. Sono stati rubati – stando a quanto scrive TgCom – gioielli e preziosi per il valore di diverse decine di migliaia di euro. L'abitazione era ubicata in un comprensorio privato nella storica zona vicina alla Riserva Naturale di Castelporziano.
Il colpo sarebbe stato realizzato grazie alla cassaforte smurata, un'operazione che i ladri hanno potuto svolgere in tutta calma approfittando dell'assenza del proprietario. All'interno della cassaforte c'erano orologi, soldi e preziosi dal grande valore.
Il rilancio con Cultura Moderna
Ultimamente Teo Mammucari è ritornato al centro delle scene con il rilancio di una nuova edizione di Cultura Moderna, storico show che il mattatore romano ha condotto già tra il 2006 e il 2007. La trasmissione è ripartita il 28 novembre e ad affiancare Mammucari in questa avventura c'è Laura Forgia, ex tentatrice di "Temptation Island", e Carlo Kaneba. Ancora una volta lo stesso meccanismo di un tempo: cinque concorrenti che dovranno esibirsi in prove di canto, ballo e recitazione. Alla fine di ogni esibizione, un punteggio determinerò il numero degli indizi per poter indovinare l'identità del vip nascosto. In palio un montepremi da 100.000 euro assegnato nella finalissima.