100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ladri in casa di Giovanni Conversano: bottino a base di Rolex e Cartier

Dei ladri sono entrati nella casa di Giovanni Conversano rubando orologi Rolex e Cartier con altri oggetti di valore.
A cura di Vincenzo Palumbo
100 CONDIVISIONI
L'ex tronista

Ieri pomeriggio dei ladri sono entrati nella casa leccese di Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, rubando orologi Rolex e Cartier insieme ad altri oggetti di valore.

Conversano divide la casa nella periferia di Lecce con la madre, ma attualmente si trova a Milano impegnato nel programma televisivo Saturday Night Live.

I malviventi devono aver studiato attentamente il piano, infatti sono entrati nella casa dello showman di primo pomeriggio approfittando dell'assenza di Giovanni e della madre che si trovava a lavoro.

Il protagonista del calendario 2011 dedicato a Laura Scazzi ha rilasciato amare dichiarazioni: "Ci troviamo di fronte a gente senza scrupoli, che non ha rispetto neanche per una donna sola, che lavora tutto il giorno. Mi auguro che le forze dell'ordine arrestino i ladri, che comunque difficilmente riusciranno a smerciare oggetti così particolari e di tale valore come quelli che avevo collezionato in questi anni di sacrifici".

In attesa di sviluppi sulla vicenda del furto, l'ex tronista è sempre al centro del gossip. Dopo la voce che diceva che Conversano frequenta Cristina Plevani, ora l'ex calciatore del Cervia sembra avere un flirt con Mary Carbone. L'ex pupa smentisce questo gossip e continua a dire che Conversano è un amico.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views