Ladri svaligiano la casa di Hilary Duff, trafugati centinaia di migliaia di dollari in gioielli

Mai postare in tempo reale le foto delle proprie vacanze: si rischia di tornare a casa e ritrovarsi di fronte a un’amara sorpresa. È quello che è accaduto a Hilary Duff, cantante e attrice famosa in tutto il mondo. Attraverso il suo profilo Instagram, la star aveva fatto sapere di essere volata in Canada per le vacanze. È probabile che una banda di malintenzionati la stesse spiando sui social, visto che a poche ore dalla diffusione del video che provava l’assenza della Duff dalla sua villa di Beverly Hills, i ladri sono entrati in azione. La sua casa è stata svaligiata, approfittando del fatto che fosse deserta. Il suo portavoce riferisce che le sarebbero stati portati via gioielli del valore di svariate centinaia di migliaia di dollari.
Hilary, messa al corrente dell’accaduto, si troverebbe ancora in Canada insieme al figlio di 5 anni, ma pare stia organizzando il suo rientro. Dovrà coordinarsi con il team che gestisce la sicurezza sua e di tutto quanto le appartiene al fine di comprendere cosa sia accaduto e quali falle nel sistema di sicurezza abbiano spianata ai ladri la possibilità di mettere a segno un colpo simile. La polizia di Beverly Hills è già al lavoro per tentare di invidiare l’identità dei malfattori.
Dopo il divorzio, ha ritrovato l’amore con Matthew Koma

Se il caso ha voluto che Hilary subisse una perdita così grave sotto il profilo economico, lo stesso fato ha contribuito a lavorare per regalarle di nuovo la stabilità sentimentale. Dopo il divorzio da Mike Comrie, la cantante ha ritrovato l’amore da qualche mese accanto a Matthew Koma, suo coetaneo. I due stanno insieme dal gennaio del 2017. La passione che vive oggi con Koma l’ha aiutata a superare un momento difficile, quello legato alla fine della storia con Comrie, l’ex marito del quale è stata profondamente innamorata. L’uomo è stato accusato di stupro ed è finito al centro di un’inchiesta.