44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Callejon su twitter: “Per guidare a Napoli serve una patente speciale!”

La fidanzata della nuova stella spagnola del Napoli ironizza su uno dei problemi atavici della città. Su twitter parte la contestazione, ma lei frena tutto: “Non ho mai voluto offendere nessuno”.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo fidanzato, Josè Maria Callejon, è arrivato da pochi mesi a Napoli, tra i protagonisti della sontuosa campagna acquisti messa in piedi da Aurelio De Laurentiis per la sua squadra di calcio, ma la sua fidanzata Marta Ponsati Romero, ha già avuto modo di conoscere bene la fantastica città all'ombra del Vesuvio, con i suoi pregi ed i suoi difetti, a quanto sembra. Già perché, proprio dal suo account twitter ufficiale, la modella spagnola ha ironizzato su quello che uno dei problemi atavici della città, ovvero il traffico e il modo di guidare abbastanza spericolato che hanno i napoletani. Ecco cosa ha scritto Lady Callejon: "Per guidare a Napoli ci vorrebbe una patente speciale…se non vuoi morire tentandoci!".

Puntuali le polemiche, soprattutto di molti napoletani che non hanno apprezzato lo sfogo, seppure chiaramente ironico. Ad un altro tweet la bella Maria Ponsati Romero, lascia le sue spiegazioni, specificando che, in nessun momento, hai mai pensato di offendere la città di Napoli. In molti, gli stessi tifosi azzurri, si sono subito schierati a suo favore contro un piccolo gruppetto di contestatori irriducibili.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views