8 CONDIVISIONI

Lady Gaga adora Susan Boyle e vorrebbe duettare con lei

Lady Gaga stima moltissimo la cantante inglese Susan Boyle, diventata famosa grazie al talent show Britain’s got talent e le piacerebbe poter iniziare una collaborazione.
A cura di Fanpage Admin
8 CONDIVISIONI
lady_gaga

La pop star americana Lady Gaga, famosa per le sue eccentricità, nei giorni scorsi ha dichiarato di amare Susan Boyle. Secondo l'interprete di Poker Face, la Boyle è la donna dell'anno. Prima che facesse la sua apparizione al talent show  Britain's got talent Susan Boyle era una perfetta sconosciuta. Attualmente sta rapidamente scalando le classifiche con il suo album I Dreamed a Dream.

Lady Gaga ha anche affermato che la cantante inglese ha fatto molto di più in questi ultimi mesi di quanto molti artisti famosi hanno fatto in tutta la loro vita.

 Secondo la giovane cantante, che ci ha abituati ai suoi look estremi, ottenuti con costumi di scena di sua creazione, dove nulla è lasciato al caso dall'acconciatura dei capelli, al make up, agli accessori, anche un esperto del settore come Simon Cowell può commettere errori di valutazioni.

La pop star, che ha subito il fascino del pop anni '80 di Madonna e Michael Jackson e del glam rock di David Bowie e dei Queen (il suo nome trae appunto spunto da Radio Gaga), afferma che le viene da ridere quando pensa a Cowell nei panni di giudice nel talent show britannico.

Quando il produttore discografico, nonché ideatore del format in questione, si è trovato davanti Susan Boyle, non avrebbe mai immaginato che l'allora sconosciuta casalinga inglese di mezz'età, con qualche chilo di troppo, sarebbe diventata una cantante, famosa in tutto il mondo.

Il desiderio di Lady Gaga è quello di poter collaborare con Susan Boyle.

Susanna Rocco

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views