30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga battuta da Justin Bieber re di Youtube, il video

Justin Bieber ha battuto Lady Gaga grazie al singolo Baby, che ha raggiunto quota 250 milioni di visualizzazioni su Youtube.
A cura di Simona
30 CONDIVISIONI
lady gaga e Justin Bieber

Chi l'avrebbe mai detto? Un sedicenne con una pettinatura alla Leonardo di Caprio degli anni '90, una vocina che ricorda quella del cantante degli Hanson e un visino dolce e timido, è riuscito a battere (almeno su Youtube) il record di visualizzazioni raggiunto da Lady Gaga con Bad Romance.

Il singolo che ha portato il giovane cantante canadese Justin Bieber ad un record di più di 250 milioni di click si chiama Baby e naturalmente parla… d'amore. Cliccatissimo dalle teen (secondo Youtube soprattutto da ragazzine dai 13 ai 24 anni), il video ha come protagonista lo stesso Justin che, innamorato di una ragazzina che non lo guarda nemmeno, tenta in tutti i modi di attirare la sua attenzione.

La location è una pista di bowling, dove il gruppo di amici di Justin e quello delle amiche della sua bella si sfidano in una gara di break dance e finiscono poi per divertirsi e ballare tutti insieme. Ovviamente il piccolo Justin riesce nel suo intento e, nel finale, esce dal bowling mano nella mano con la sua conquista.

Niente a che vedere con il video futuristico e fatiscente della regina del trasformismo. E se Lady Gaga ha stupito Tokyo con Bad Romance, chissà se nel Sol Levante accoglieranno con lo stesso entusiasmo anche il piccolo Justin e le sue paturnie adolescenziali…

Simona Redana

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views