64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga cade sul palco: il video su Youtube fa impazzire i fan

La regina del pop internazionale Lady Gaga durante un concerto cade rovinosamente sbattendo la testa a terra, nulla di grave e la cantante continua la sua performance con disinvoltura.
A cura di Vincenzo Palumbo
64 CONDIVISIONI
la regina del pop

La regina del pop internazionale Lady Gaga durante un concerto a Houston, una delle tante tappe del suo tour mondiale Monster Ball Tour, si è resa protagonista di una gag imbarazzante.

Niente di troppo eclatante, la famosa cantante ci ha abituato a cose molto più stravaganti come ad esempio quando abbiamo visto Lady Gaga nuda per New York pubblicizzare il suo concerto al Madison Square garden.

Questa volta però la gag non è stata fatta di proposito, la pop star sul palco con calze a rete e stivali altissimi durante un'esibizione è saltata dal pianoforte con l'intento di atterrare su un sediolino, questo si è ribaltato e ha fatto cadere rovinosamente a terra la cantante mandandola gambe all'aria.

Sbattendo la testa a terra la Germanotta, il suo vero cognome, si è rialzata un po' stordita, ma con grande disinvoltura e quasi facendo finta di nulla ha finito la sua performance.

Il video della caduta è subito finito su Youtube ed ha fatto impazzire la rete con i commenti divertiti dei fan.

Intanto dopo il lancio del profumo Monster di Lady Gaga a base di sangue e sperma, la cantante sta per  scatenare altre polemiche. Il suo prossimo singolo sarà Judas, una canzone che riprendendo immagini religiose che si rifanno all'Ultima cena di Cristo e al tradimento di Giuda affronta in chiave allegorica la tematica amorosa.

Nel video del brano Lady Gaga sarà Maria Maddalena, in attesa della clip musicale possiamo goderci e farci qualche risata guardando il video della caduta.

https://www.youtube.com/watch?v=R7RPxUlT84A&feature=player_embedded
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views