11 Gennaio 2012
09:28

Lady Gaga compra Taylor Kynney con una villa in Pennsylvania

La storia d’amore tra Lady Gaga e Taylor Kinney è più che ufficiale tanto che la brava Germanotta, ormai completamente innamorata del suo sexy fidanzato, avrebbe scelto di acquistare per lui non una ma ben due ville del valore di svariati milioni di dollari.
A cura di Stefania Rocco
La storia d’amore tra Lady Gaga e Taylor Kinney è più che ufficiale tanto che la brava Germanotta, ormai completamente innamorata del suo sexy fidanzato

Taylor Kinney, neo fidanzato di Lady Gaga, ha davvero realizzato un colpo grosso conquistando la cantante più modaiola e apprezzata del momento. Lui, modello e attore squattrinato sempre in cerca dell’occasione migliore, potrebbe realizzare tutti i suoi sogni attraverso la sua ricchissima fidanzata che proprio non avrebbe il cuore di negargli nulla di quanto il suo affascinante Kinney le chiederebbe.

L’ultima trovata dell’attore, conosciuto per aver partecipato alla serie tv americana The Vampire Diaries, riguarderebbe la sua voglia di convivenza con la bella Germanotta, la donna per la quale ha appeso al chiodo una promettente carriera da sex symbol. Dopo aver compreso che un treno del genere passa una sola volta nella vita, Taylor ha deciso di proporre alla sua bionda compagna di andare a vivere insieme, ponendo come unico veto il trasferimento di lei in Pennsylvania, luogo in cui l’attore vive da sempre insieme alla mamma e ai suoi tre fratelli che adora. A Lady Gaga, la fidanzata conosciuta sul set del videoclip di You and I, spetterebbero tutte le decisioni restanti, a partire dalla metratura dell’abitazione in questione. Per la reginetta del pop, però, è necessario solo il meglio ed è per questo motivo che il furbo Taylor ha deciso di lasciarla fare.

Due ville tra la Pennsylvania e New York per far felice il suo uomo

Lady Gaga cerca casa in Pennsylvania per amore di Taylor Kinney

Taylor Kinney ha chiesto alla sua fidanzata di andare a vivere insieme a patto che lei accetti di lasciare New York.

L’innamorata Lady Gaga è quindi scesa in campo per realizzare i desideri del suo superdotato con cervello e, da diversi giorni ormai, vaga in cerca dell’abitazione giusta che possa fare da cornice al loro amore. Solo ieri, la diva ha visitato una “modesta villetta” del valore di 2 milioni di dollari che si estende su una superficie di appena 6000 metri quadri. La casa in questione l’avrebbe particolarmente affascinata tanto da indurla a pensare di mettere radici. L’unico problema consiste nella lontananza da New York, la città che ama e che ha spesso definito essere la sua amante.

Allontanarsi dalla Grande Mela è un sacrificio troppo grande perfino per Kinney ed è per questo motivo che, decisa ad accontentare tutti, Germanotta ha promesso a Taylor che acquisterà non solo la casa dei suoi sogni in Pennsylvania ma anche un appartamento in città per rendere più agevoli i giorni da trascorrere nella viva New York. Accordo raggiunto, dunque, per la cantante alla quale rimane solo l’onere di dover sborsare la cifra richiesta dalla promessa al fidanzato. Per amore, però, è disposta anche ad allargare i cordoni della borsa.

Lady Gaga ha lasciato Taylor Kinney
Lady Gaga ha lasciato Taylor Kinney
Lady Gaga perde la testa per Taylor Kinney sul set di You and I
Lady Gaga perde la testa per Taylor Kinney sul set di You and I
Un superdotato per Lady Gaga? Sì ma deve avere cervello
Un superdotato per Lady Gaga? Sì ma deve avere cervello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni