7 CONDIVISIONI

Lady Gaga diventa “Marrone Vuitton”

Basta pazzie per Lady Gaga che, a partire dai capelli, sembra stia optando per un ritorno al naturale. La cantante ha infatti sfoggiato su Twitter la sua nuova chioma castana, un “Marrone Louis Vuitton” al quale ha però concesso un’unica, piccola stravaganza: una ciocca biondo oro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Basta pazzie per Lady Gaga che, a partire dai capelli, sembra stia optando per un ritorno al naturale. La cantante ha infatti sfoggiato su Twitter la sua nuova chioma castana

I followers di Lady Gaga su Twitter hanno trovato ad attenderli oggi una gradita sorpresa: la loro beniamina, celebre per i colpi di testa che spesso hanno per vittima e carnefice proprio lei stessa e il suo look, ha deciso ancora una volta di cambiare colore ai capelli. Niente verde, viola o grigio, a differenza di quanto ci si potrebbe aspettare. L'artista ha optato questa volta per una tinta nature, un morbido castano nemmeno troppo scuro che ha poi ribattezzato come "Marrone Louis Vuitton" brevettando forse una nuova tinta per capelli. Entusiastici i commenti dei suoi fan che non hanno potuto fare altro che apprezzarne la scelta. Del resto dopo aver posato nuda per il profumo Fame e sempre senza veli insieme a Taylor Kinney, la foto di una chioma – peraltro di un colore particolarmente usuale e che non ha proprio nulla di sconvolgente – non scandalizzerà proprio nessuno.

lady gaga

Unica concessione alla stravaganza è la ciocca biondo oro che la cantante ha voluto lasciare sopra l'orecchio sinistro. Dopo essere stata prevalentemente bionda per anni, rinunciare in un sol colpo al proprio colore prediletto sarebbe difficile per chiunque e Germanotta sarà anche il personaggio più eccentrico del momento ma resta una donna e non fa per questo eccezione. Il look nuovo di zecca è già stato fotografato in tutte le salse proprio per volontà della cantante che, sul suo social network Little Monster, si è divertita a postare le immagini di sé più disparate, desiderosa di ricevere i primi feedback in merito al suo nuovo "colpo di testa" e di stile. E a giudicare dalle foto, c'è da darle ragione. In versione naturale, la cantante acquista anche un certo fascino. Meno esuberante, certo, ma molto, molto più sensuale.

7 CONDIVISIONI
Anche Lady Gaga ha il suo fumetto
Anche Lady Gaga ha il suo fumetto
Parigi, passerella con soundtrack di Lady Gaga
Parigi, passerella con soundtrack di Lady Gaga
La Bratz fa causa a Lady Gaga
La Bratz fa causa a Lady Gaga
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni