49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga è la più buona del 2010: Justin Bieber solo nono

Risultato importante per Lady Gaga, infatti la popstar è stata eletta la celebrità più impegnata socialmente nel 2010, scavalcando Bono e Justin Bieber.
A cura di stefano brosca
49 CONDIVISIONI
lady gaga

Fare beneficenza per le superstar è quasi d’obbligo, i tanti soldi conducono spesso all’essere caritatevoli, spinti dal senso di colpa. Molti lo fanno con vero trasporto, qualcuno lo sfrutta per farsi pubblicità. I più meritevoli però sono quelli che lo fanno in silenzio senza clamori, come l’eccentrica popstar Lady Gaga che secondo il sito americano DoSomething.org, è il personaggio che più si è impegnato nel sociale nel 2010.

Oltre ad aver aderito alla campagna per la lotta all’Aids, Lady Gaga chiuse il suo profilo su Facebook come altre star come Alicia Keys e Justin Timberlake, ha fatto moltissimo per i diritti degli omosessuali, contestando in più occasioni la legge Don’t ask, don’t tell varata dal governo americano che vieta ai militari di dichiarare pubblicamente la loro omosessualità

Il 2010 si chiude quindi con un riconoscimento davvero importante per Lady Germanotta, la quale sicuramente riconosce che il successo e le vendite sono importanti ma sicuramente ha bene fermo nella mente cosa sia veramente importante. Lady Gaga è seguita in classifica da Alicia Keys, Taylor Swift, Ashton Kutcher, Ellen DeGeneres, Nick Jonas, Matt Damon, Leonardo DiCaprio, Oprah Winfrey e Justin Bieber

Nonostante le tante battaglie i pregiudizi contro gli omosessuali sono ancora tanti, lo dimostrano le polemiche che ha suscitato la notizia di Elton John padre, che crescerà il bambino col suo compagno, bambino messo al mondo da una misteriosa donna che ha affittato il suo utero.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views