video suggerito
video suggerito

Lady Gaga è malata, Beyoncé le invia rose rosse per augurarle buona guarigione

Lady Gaga non sta bene ma un sorriso si può sempre strapparlo grazie a un mazzo di fiori, rose rosse per la precisione, quelle che Beyoncé le ha inviato come gesto d’amicizia.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lady Gaga non sta bene ma un sorriso si può sempre strapparlo grazie a un mazzo di fiori, rose rosse per la precisione, quelle che Beyoncé le ha inviato come gesto d'amicizia. La Germanotta ha pubblicato tutto sul suo profilo instagram, preso d'assalto dai fan dell'una e dell'altra.

Il messaggio di Lady Gaga per Beyoncé

Ti ringrazio tanto, dolce. Mi manchi. Questo gesto è stato così carino. Se non fosse stato per i tuoi video che guardavo a casa di mia nonna, avrei mollato. Ci hai ispirato. Il sogno che tu hai dentro continua a mandarmi avanti. Mi tiene caldo all'aperto, così posso stare con gli alberi, con il cielo e con il sole e respirare profondamente. Sono fortunata ad avere così tanto amore.

Una dimostrazione di amicizia tra due colleghe che hanno anche collaborato più volte insieme (indimenticabili i video di "Telephone" e "Videophone".

Il rinvio del tour

Lady Gaga ha rinviato il tour a causa dei dolori sempre più acuti. La cantante soffre di fibriomalgia, una malattia reumatica che a volte le impedisce di muoversi e la costringe a lunghi periodi di riposo. Già in passato la cantante aveva parlati di dolori cronici, senza, però, far riferimento alla malattia di cui ha parlato durante l'anteprima al Toronto Film Festival.

Lady Gaga devastata dal dolore

Al momento rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour. Lady Gaga è devastata dal fatto che dovrà aspettare per esibirsi davanti ai suoi fan europei. Ha intenzione quindi di trascorrere le prossime sette settimane affidandosi alle cure dei suoi dottori per recuperare la sua salute e guarire dai traumi passati che tutt’ora influiscono sulla sua vita e le provocano dolori acuti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views