Lady Gaga e Nicole Scherzinger per il calendario 2010 di FHM
Sebbene siamo già a marzo la voglia di scoprire calendari e le bellezze che li popolano non è ancora scemata.
Tra le tante uscite, che hanno invaso il nuovo anno, ce n'è uno che di certo farà la gioia del pubblico maschile, visto che i dodici mesi non celebrano, come solitamente accade, una sola bellezza, ma ben dodici, immortalate in scatti sensuali e molto accattivanti.
E i nomi che il calendario FHM 2010 può vantare sono davvero altisonanti: Mischa Burton, Katy Perry, Lady Gaga e la bellissima cantante delle Pussycats Dolls, Nicole Scherzinger ritornata, dopo un breve periodo di rottura con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton.
Ad inaugurare il calendario è al mese di gennaio la provocatoria Lady Gaga, eccentrica più che mai, passando per il marzo dell'attrice Mischa Burton per poi giungere a Nicole che di FHM pare essere una vera appassionata, visto che aveva già posato, ma molto più svestita, lo scorso marzo.
Scatti sexy e provocanti, questi del calendario FHM 2010 che forse non brillano per originalità ma che di certo avranno una grande presa sul pubblico, soprattutto quello maschile che di bellezze di ammirare ne avrà davvero tante e, come si suol dire, si potrà davvero rifare gli occhi.
Lucia Cocozza