115 CONDIVISIONI

Lady Gaga fa indossare gioielli al suo cane e la PETA insorge: “È una crudeltà”

La cantante si ritrova al centro delle proteste degli animalisti. Nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram delle foto che ritraggono Asia, il suo bulldog francese, con addosso pesanti gioielli. Lady Gaga è stata accusata di essere crudele.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
115 CONDIVISIONI
Immagine

Non passa giorno che Lady Gaga non si trovi nell'occhio del ciclone mediatico, per un motivo o per un altro. La cantante riesce a far parlare di sé anche quando non è sua intenzione fare scalpore. Sui profili social, è solita condividere frammenti della sua quotidianità con i tantissimi fan. Nei giorni scorsi ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono il suo cagnolino Asia, un tenerissimo bulldog francese dal pelo nero, conosciuto anche con i nomignoli di "Batpig" e "Little Monster". Nelle immagini, la cagnolina è adornata con gioielli: una pesante collana, vistosi orecchini e un bracciale, mentre con i suoi occhioni dolci, guarda verso la cantante. In poco tempo, le foto hanno fatto il giro della rete, provocando la dura reazione di molti animalisti.

La protesta della PETA

L'associazione animalista PETA non ha gradito particolarmente quegli scatti. L'accusa nei confronti della cantante è quella di essere crudele con la piccola e di trattarla come fosse un giocattolo.

"È una crudeltà, Lady Gaga può scegliere di decorare se stessa con abiti elaborati e anche scomodi, ma non può conciare un cane in questo modo considerandolo un accessorio di moda".

I fan, intanto, si dividono. C'è chi appoggia l'accusa dell'associazione e definisce Lady Gaga una "bambina viziata" e chi, invece, difende a spada tratta la cantante, assicurando che ha sempre amato tantissimo il suo cane.

115 CONDIVISIONI
Lady Gaga si diverte a fare shopping in profumeria a Colonia
Lady Gaga si diverte a fare shopping in profumeria a Colonia
Lady Gaga vestita da yeti
Lady Gaga vestita da yeti
La proposta di matrimonio gay al concerto di Lady Gaga (VIDEO)
La proposta di matrimonio gay al concerto di Lady Gaga (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views