video suggerito
video suggerito

Lady Gaga grassa? Ubriache la deridono: “Porker Face”

Spiacevole disavventura per la cantante Lady Gaga, presa di mira da un gruppo di ragazze mentre cenava all’interno del ristorante di proprietà di suo padre a New York.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Spiacevole disavventura per la cantante Lady Gaga, presa di mira da un gruppo di ragazze

Che abbia messo su qualche kg, non è un mistero e anzi, Lady Gaga è stata la prima ad ammetterlo. Proprio per questo motivo, la presa in giro di cui l’artista è stata oggetto diventa ancora di più di attivo gusto. Certo, l’amatissima Germanotta è la regina della provocazione e non sarà uscita certamente a pezzi dal confronto verbale che è stata costretta a sostenere solo poche ore fa ma già il fatto che si sia dovuta sorbire la presa in giro di un gruppo di giovani che avevano chiaramente alzato il gomito con l’alcol non deve averle fatto piacere. Il National Enquirer riporta infatti la disavventura della cantante, avvenuta proprio poche ore fa.

Mentre stava cenando all’interno del ristorante di suo padre a New York, Lady Gaga è stata presa di mira da un gruppo di giovani che avevano esagerato con l’alcol. Commentando ad alta voce il suo indiscutibile – ma non per questo criticabile – aumento di peso, le ragazze hanno cominciato a intonare una tra le più celebri canzoni della diva, storpiandone il titolo in Porker Face. Dimostrando un autocontrollo notevole considerato il tipo di carattere, la cantante sembra abbia scelto di fare buon viso a cattivo gioco, rivolgendo un luminoso sorriso alle sue “aguzzine”. La maxi pizza che stava mangiando, però, le è diventata improvvisamente indigesta e Germanotta parer abbia deciso di cambiare aria. Non pervenuta, invece, la reazione della security all’indirizzo delle ragazze in questione ma è probabile che, considerati i soggetti, queste ultime siano state lasciate a cuocere nel loro brodo. La figuraccia che loro stesse si sono procurate basterà da sola a farle vergognare una volta tornate sobrie.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views