14 Settembre 2013
18:03

Lady Gaga ha il rifatto il naso? Intervento di 300mila euro per lei

Lady Gaga è al centro del pettegolezzo per una presunta rinoplastica eseguita nei mesi d’assenza dalle scene. Pare che a operarla sia stato un chirurgo italiano, ma per ora nessuna indiscrezione è certa.
A cura di Laura Balbi

Lady Gaga si è rifatta il naso o no? Sull'argomento la star della musica è protagonista di un piccolo mistero, non è ben chiaro se la Germanotta si sia sottoposta a un ritocco chirurgico o no. Secondo i ben informati del gossip Lady Gaga avrebbe speso oltre 300mila euro per garantire al suo naso una forma più armoniosa e sottile grazie a una serie di piccoli interventi. E' il "Mirror" a innescare la miccia del dubbio scrivendo "Voci di rinoplastica per Lady Gaga". Dopo una prolungata assenza dalle scene e prima di tornare a far sognare i fan con "Applause" pare che la Germanotta si sia concessa il lusso di un naso più bello.

La rinoplastica in questione sarebbe stata eseguita dal chirurgo italiano Renato Calabria, famoso per aver operato parecchi vip nel suo studio di Los Angeles. Lo staff di Calabria tiene la bocca serrata sull'argomento, e non è dato sapere se l'indiscrezione data dal quotidiano inglese "Mirror" sia confermata o meno. Intanto Lady Gaga si è esibita a volto coperto durante l'iTunes Festival di Londra, raddoppiando l'attenzione su di se e rendendo ancor più insistenti i sospetti sulla sua rinoplastica, vera o presunta che sia.

Il nuovo piercing al naso di Lady Gaga
Il nuovo piercing al naso di Lady Gaga
9.270 di knowles
Lady Gaga ripresa mentre fa il piercing al naso (VIDEO)
Lady Gaga ripresa mentre fa il piercing al naso (VIDEO)
Lady Gaga è ossessionata dalle lenzuola italiane: ha speso già 200.000 euro
Lady Gaga è ossessionata dalle lenzuola italiane: ha speso già 200.000 euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni