3 Maggio 2012
22:03

Lady Gaga ha lasciato Taylor Kinney

E’ ormai terminata la storia d’amore tra la popstar lady Gaga e il fidanzato, l’attore Taylor Kinney. I due hanno deciso di dirsi addio al termine di una storia durata circa due anni. L’artista, per il momento, preferisce infatti concentrarsi sulla carriera.
A cura di Stefania Rocco
E’ ormai terminata la storia d’amore tra la popstar lady Gaga e il fidanzato, l’attore Taylor Kinney

Una decisione non solo egoistica quella della popstar Lady Gaga che, forte del successo costruito negli ultimi anni, ha deciso di accantonare per qualche tempo la sua vita sentimentale per dedicarsi completamente alla carriera. Il magazine Us Weekly riporta infatti l’ultimo colpo di testa, ragionato stavolta, della celebre popstar che al termine di una relazione durata circa due anni, la bella Germanotta ha deciso di dire addio al fidanzato, l’uomo che le fece perdere la testa sul set di You and I. La decisione della cantante ha preso di sorpresa non solo i suoi fan ma anche tutti quelli che nella solidità della coppia, da sempre lontana dal mondo del gossip, avevano creduto grazie a una sobrietà che, pur non appartenendo allo stile di Lady Gaga, ha rappresentato l’elemento caratterizzante di questo rapporto.

E, invece, la popstar ha deciso di dire basta. A renderla certa di questa decisione è stata soprattutto la sua passione per il lavoro. La cantante che sta girando il mondo con il Born This Way Ball Tour, recentemente al centro di una forte protesta a Seoul, sa bene che nel prossimo periodo sarà costretta a stare spesso in giro e, soprattutto, vuole avere anche il tempo di dedicarsi al suo nuovo album, magari lavorandoci sopra durante i pochissimi momenti di pausa tra un concerto e l’altro. L’idea di avere a casa un fidanzato che la aspetta, impaziente di rivederla, proprio non riusciva a collimare con tutto il resto. L’opinione è rafforzata dalle dichiarazioni di un amico di Lady Gaga che proprio al celebre magazine americano ha dichiarato:

Gaga si è resa conto che non è possibile essere in tour e avere nello stesso tempo una relazione. Inoltre, durante la tournée, vuole avere il tempo per dedicarsi al nuovo album. Dunque, preferisce avere tempo e spazio solo per sé. Inutile dire che i due non erano destinati ad andare all’altare insieme. Taylor è il tipico attore egocentrico, pensa solo a se stesso, e non ha capito Gaga. Lei, da parte sua, era contenta di essersi fidanzata con uno dei ragazzi più sexy del momento. Ma la loro relazione non poteva durare a lungo. E poi, Taylor la trascurava.

Tra loro, dunque, è tutto completamente finito e qualcosa ci dice che, commenti cattivi a parte, sarà proprio l’attore a sentire di più la mancanza dell’ex fidanzata superstar.

Lady Gaga nuda in piscina con Taylor Kinney (FOTO)
Lady Gaga nuda in piscina con Taylor Kinney (FOTO)
Lady Gaga spera di sposare Taylor Kinney a Venezia
Lady Gaga spera di sposare Taylor Kinney a Venezia
Lady Gaga dice stop all'alcol grazie all'amore con Taylor Kinney
Lady Gaga dice stop all'alcol grazie all'amore con Taylor Kinney
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni