36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga impressiona Beverly Hills: tutto merito di Versace

Finalmente con un semplice, ma elegante, abito nero a fantasie floreali: ecco l’ultima uscita di Lady Gaga che sta letteralmente facendo impazzire i “paparazzi” di Beverly Hills.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Non sappiamo più contarle le trasformazioni alle quali ci ha abituato Lady Gaga. La Germanotta non perde occasione per lasciare il segno, in nome della libertà d'espressione e dell'uguaglianza dei diritti di ogni minoranza, che sia etnica o sessuale, e il suo modo per manifestarlo è sempre stato, anzitutto, il suo style nel vestire. A volte un pò Madonna, a volte un pò Baronessa Thatcher fino all'estremo stile che la fa assomigliare, molto spesso, ad una Marilyn Manson al femminile.

Immagine

CAMBIAMENTO – Ma in queste calde giornate d'agosto, Lady Gaga ci mostra il suo ennesimo cambiamento. Stavolta sfoggia un look decisamente "normale" per i suoi standard e, per farlo, si affida ad uno dei marchi più prestigiosi del panorama internazionale: Versace. L'abito, che fa parte della nuovissima collezione Primavera 2011/2012 presentata a Milano, dove la cantante ha presenziato, ha un taglio classico, è di colore nero e presenta una trama in fantasia floreale gialle e viola. Le scarpe sono del francese Christian Louboutin e ben si intonano al costosissimo Versace sfoggiato in quel di Beverly Hills, dove la popstar è impegnata per registrare nuovi brani.

Lady Gaga e Versace

Lady Gaga veste Versace, finalmente un look "normale"

Chissà per quanto tempo durerà questa mise più "normal" che "shock" per la Germanotta. Vero è che il suo talento, il suo bucare lo schermo come niente fosse e, soprattutto, la capacità che ha il suo personaggio di veicolare tutta l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica, vale davvero molto. Lady Gaga si inserisce in un contesto che va, sicuramente, al di là del semplice essere popstar ma, come vogliono anche le nuove leggi del mercato, supera a pieni voti ogni requisito imprenditoriale. Lady Gaga ha fondato il suo straordinario successo, tutto sulla sua immagine. In più ha anche un tempismo perfetto, in ogni sua uscita. L'ultima trovata etica è stata prendersela contro l'uso della cocaina, maledicendo di averci fatto capolino in passato. E sa come farla funzionare al meglio. Tutto questo le è valso anche un riconoscimento molto importante dalla rivista americana "Time" che, valutando le grandi doti comunicazionali dell'artista, l'ha inserita nelle 100 persone più influenti dell'anno.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views