Lady Gaga lancia Monster: un profumo intriso di sesso e sangue
Se qualcuno è rimasto scandalizzato per aver visto Lady Gaga quasi nuda a New York o per qualche altra stravaganza della pop star americana, sicuramente ora rimane a bocca aperta. Lady Gaga lancia sul mercato Monster, un profumo con ingredienti molto particolari, quali? Sangue e sperma.
L'ultima mania della protagonista del discusso, tanto per cambiare, video di Born This Way ha fatto parlare le riviste, non solo musicali, di mezzo mondo. Entrando nel dettaglio della creazione di questa fragranza la cantante americana dice di aver catturato l'essenza del profumo dopo una notte di sesso.
Lady Gaga ci tiene a sottolineare che il sangue, a sua detta un ingrediente fondamentale, è suo e lo sperma? Almeno per ora non ci è dato sapere chi è stato l'uomo che ha contribuito all'ultima idea della pop star.
La Germanotta spiega il vero motivo per cui ha realizzato questa originale fragranza: "E' come aver me sulla pelle. Volevo estrarre la sensazione e l'essenza del sangue e del seme delle strutture molecolari".
La stravagante artista americana chiarisce, se ci sono ancora dubbi, che questo profumo si può considerare simile a: "Una prostituta ben cara" e infine precisa che l'odore dell'essenza non è cattivo…bhè menomale!