video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: look assurdo ed eccentrico

Lady Gaga, eccentrica e stravagante, si tinge i capelli di grigio e adotta uno stile da Morticia.
A cura di lucia
8 CONDIVISIONI
Lady_Gaga_look1

Lady Gaga è decisamente abituata a stupire e a far parlare di se, oltre che per le sue prestazioni artistiche, anche per i suoi look molto eccentrici e sempre al di sopra delle righe.

Visto il personaggio non ci si dovrebbe, quindi, più stupire di nulla, ma in realtà lei riesce sempre a sorprendere e a superare qualsiasi aspettativa, anche la più assurda.

Si perchè in occasione della serata benefica, organizzata al Carnagie Hall di New York dalla Rainforest Fund, la fondazione promossa da Sting e la moglie  Trudie Styler per raccogliere fondi a favore della foresta pluviale, Lady Gaga si è presentata con un look funereo, stile vedova nera.

Come una novella Morticia, Lady Gaga indossava un abito nero dal materiale indefinito e misteriosa, calze rigorosamente di pizzo e altissimi trampoli senza tacco, sui quali ci si chiede come riuscisse a camminare. Insomma una mise davvero particolare che non sembrava proprio adatta all'occasione e che, diciamolo, non le donava in maniera particolare.

Non contenta, infatti, Lady Gaga si è fatta tingere di grigio cenere i capelli, una scelta azzardata che di sicuro ha l'unico effetto di farla sembrare molto più vecchia.

Insomma la cantante non sa davvero più come far parlare di sè e dopo le foto inedite su Esquire e il concerto annullato per un suo collasso eccola puntare nuovamente sul look, anche se forse questa volta non è stata proprio una scelta azzeccata.

Lucia Cocozza


8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views