video suggerito
video suggerito

Lady Gaga nuda e provocante su Max: sono una bugia vivente

Lady Gaga si spoglia e si svela al mensile Max in un’interessante foto-intervista.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
lady-gaga

Lady Gaga, regina indiscussa della musica pop, torna ancora a far parlare di se.

E questa volta non si tratta del suo look a dir poco eccentrico o di una sua apparizione in uno show, ma bensì degli scatti, alquanto sensuali e provocanti, che la cantante ha concesso al mensile Max. Una vera e propria cover story quella che Max le dedica e che ci svela dei lati nascosti del fenomeno musicale del 2009. Un titolo che Lady Gaga si merita in pieno, visto che è la prima cantante in ben 17 anni a piazzare 4 singoli nella classifica americana.

Una storia particolare quella di Stefani Joanne Germanotta. Proveniente da una famiglia upper class di origini palermitane sin da quando aveva 14 anni frequentava i club jazz dove si esibiva con grande successo, mentre a 20 era già autrice per artisti del calibro di Britney Spears, Fergie e Pussycat Dolls.

Insomma una ragazza da sempre abituata a stupire, cosa che sembra voler fare anche con questa foto-intervista rilasciata a Max, dove la cantante rivela senza mezzi termini di essere un "bluff", una "bugia vivente, che ogni giorno si uccide per sembrare più reale".

Continua, invece, a restare avvolto nel mistero il suo orientamento sessuale, sul quale la cantante non ha ancora voluto "alzare il sipario",  preferendo  continuare a giocare con le ipotesi dei giornalisti. Alcune rivelazioni riguardano invece i suoi gusti musicali. Sempre a Max Lady Gaga ha infatti dichiarato "Sono una ragazza heavy-metal, ascolto i Black Sabbath tutto il giorno", rivelando un lato nascosto di sè che, però, dalle foto sembra trasparire con una certa evidenza.

Guardare per credere!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views