Lady Gaga pentita per l’uso di cocaina: “Non toccatela”
Lady Gaga come non l'abbiamo mai vista. E' così che l'icona del pop sì è presentata al "Howard Stern Show" in una nuova versione. Se fino a qualche tempo fa l'artista era considerata a tutti gli effetti la regina degli eccessi, oggi decide di fare pubblica ammenda, riservando ai suoi piccoli mostri dei consigli su come gestire la propria vita quando si tratta di alcol e droga. Le sue parole non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio, Lady Gaga si duole del suo passato e si raccomanda con i suoi sostenitori abbattendo il velo che la separa dai fan:
A tutti i miei piccoli mostri la fuori che stanno ascoltando: non sfiorate quella roba. È come il demonio. Quando facevo uso di droghe non lo facevo per ribellione della serie "andate a quel paese!". Ero solo infelice. Sì, penso che il motivo fosse che mi sentivo sola e c’era qualcosa nell’assumere droga che mi faceva sentire come se avessi un’amica…Non l’ho mai fatto insieme ad altre persone. Lo facevo nel mio appartamento e scrivevo canzoni. Sapete? Ora mi pento di tutto questo.
Lady Gaga si pente del suo passato
L'artista mette in guardia i suoi sostenitori da alcol e droga
Dopo essere stata vittima di un attacco hacker, Lady Gaga trova di nuovo la forza per affrontare a muso duro la vita trasformandosi, come per incanto, nella Cenerentola dei tempi moderni: tutta buoni propositi. Non è un caso che anche un argomento off limits come il sesso diventa un modo per mettere in guardia quanti l'hanno eletta come esempio da seguire:
Dovreste aspettare il più a lungo possibile prima di fare sesso, perché non lo apprezzerete prima dei 25 anni. Quando avete 17 anni, non sapete come fare funzionare nel modo giusto quello che avete laggiù.
Tutto chiaro? Lady Gaga non le manda di certo a dire neanche quando si tratta di consigli. Eppure è difficile crederle. Lei, la regina degli eccessi, che cambia idea.