Lady Gaga perde la testa per Taylor Kinney sul set di You and I
Lady Gaga, la star under 30 più pagata al mondo, potrebbe aver finalmente trovato l’amore. La ricercatissima icona della musica pop, secondo numerosi tabloid americani, sembrerebbe aver perso la testa per Taylor Kinney, l’attore protagonista del videoclip You and I. L’uomo, che Lady Gaga ha visto e voluto con sé a seguito della sua partecipazione alla serie tv The Vampire Diaries, avrebbe completamente stregato l’artista con la quale, fin dallo scorso luglio, starebbe vivendo un’appassionata storia d’amore.
Colpo di fulmine sul set di You and I
Lady Gaga e Taylor si sono conosciuti sul set dell’ultimo videoclip musicale girato dalla cantante. La passione che abbiamo visto animarli nel video – la donna e Kinney interpretano una coppia di fidanzati – avrebbe aiutato la passione divampata tra loro. Attaccata da Madonna che l’ha accusata di essere ossessionata da lei, Lady Gaga sarebbe talmente assorbita da questa nuova storia d’amore da rifiutarsi perfino di commentare pubblicamente la vicenda.
La donna vive infatti uno stato di grazia tale che nessun gossip potrebbe scalfire la sua serenità al momento. Recentemente, la cantante avrebbe raggiunto il suo fidanzato 30enne a Mission Viejo, la località californiana in cui vive l’uomo. Qui, passeggiando mano nella mano per la strada, si sarebbero comportati come una qualunque, normalissima coppia, scambiandosi baci e tenerezze di fronte al pubblico, attonito all’idea di trovarsi davanti a una star di tale portata. Una fonte rimasta anonima ha confessato al sito di gossip Radaronline che, sebbene partita come una relazione occasionale, la storia tra Kinney e lady Gaga starebbe diventando sempre più importante. Una buona notizia per la donna che in amore non ha mai dimostrato di aver particolare fortuna né costanza.
Proprio nei giorni scorsi aveva dichiarato la città di New York come suo marito, quasi a testimonianza del fatto che, nella sua vita, non c’era posto per l’amore vero e proprio di un uomo. A sorpresa, invece, scopriamo che nel suo cuore un po’ di spazio c’è e che il suo primo marito potrebbe non essere la sua fantastica città bensì un uomo in carne e ossa attraverso il quale ritrovare una certa stabilità sentimentale.