Lady Gaga posa per Vogue vestita da uomo, le foto
È la reginetta indiscussa del pop, è la donna più paparazzata del mondo e la cantante più ricercata del web, è Lady Gaga.
Eccentrica, sforna hit di successo, veste abiti indossabili dai comuni mortali, fa dichiarazioni shock e i suoi video diventano subito un cult. Una delle donne più ricche del mondo, secondo la rivista Forbes, ha stupito un'altra volta i suoi fan trasformandosi in uomo.
Non perché ha cambiato i suoi gusti sessuali, ma per l'edizione giapponese della rivista Vogue Hommes. In realtà questo servizio fotografico è stato avvolto nel mistero. Qualche giorno fa si sono diffuse in arte le foto di questo modello, Joe Calderone, anche lui come Lady Gaga di origini italiane.
La somiglianza con la cantante non è passata inosservata, molti hanno ipotizzato che fosse qualche aprente, un fratello nascosto, poi il noto blogger americano Perez Hilton e lo stylist Nicola Formichetti, insieme a fan e opinionisti vari, hanno svelato l'arcano.
Si trattava proprio della cantante vestita da uomo, con abiti meno eccentrici di quelli che indossa di solito, infatti già circolano voci che l'erede di Madonna stai andando in giro solo con mutande di alta moda, per superare la calura estiva, ma non dimentichiamo l'abito di bolle o suora blasfema nel suo video.
Ma all'eccentricità non c'è mai fine, infatti la sua prossima mossa sarà quella di portare sul palcoscenico di Las Vegas, durante il suo concerto in agosto, i cadaveri mummificati da Gunther von Hagens, lo scienziato che sostituisce il sangue con il silicone.
Ilaria Aurino