9 Giugno 2010
19:29

Lady Gaga poserà nuda per Playboy?

Lady Gaga sta pensando di posare nuda per Playboy, ma lo staff della cantante non pare d’accordo.
A cura di lucia
ladygagaplayboy

Dopo lo scandalo provocato dal suo ultimo video, nel quale  appare nei panni di una suora blasfema e sadomaso, l'eccentrica Lady Gaga torna ancora a far parlare di se e questa volta per una notizia "scottante".

Stando ad alcune indiscrezioni pare infatti che Lady Gaga sarebbe intenzionata a posare nuda per la più nota rivista maschile di sempre, Playboy. Molti potrebbero sostenere che non sarebbe poi una gran cosa, visto che la cantante ha mostrato già e ripetutamente le proprie grazie, ma per Playboy potrebbe trattarsi di un nudo integrale, cosa che sino ad oggi non si è ancora visto.

Come detto la notizia non è stata ancora confermata ma stando sempre ai soliti ben informati pare che non tutti siano d'accordo con la scelta(presunta) della cantante. Contrario innanzitutto il suo stesso staff, secondo il quale Playboy sarebbe una rivista troppo patinata per un'artista "graffiante" come lei, che ha costruito la sua carriera sull'eccesso e su un'esagerazione che forse non si adatta allo stile di una rivista così patinata.

Come conciliare, infatti, il suo look assurdo ed eccentrico, il suo aspetto eccessivo e il suo fisico androgeno con la bellezza morbida e rassicurante che  da sempre ha contrassegnato lo stile di Playboy. Per il momento comunque non c'è ancora nulla di certo, staremo a vedere nei prossimi giorni se Lady Gaga ci sarà o no in copertina.

Lucia Cocozza

Lady Gaga: prima immagine dal backstage di Alejandro
Lady Gaga: prima immagine dal backstage di Alejandro
Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga foto inedite su Esquire
Lady Gaga foto inedite su Esquire
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni