196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga quasi nuda per New York: la star sfida il freddo e i fan, le foto

Lady Gaga per promuovere il suo concerto al Madison Square Garden ha passeggiato semi nuda per le strade di New York.
A cura di Vincenzo Palumbo
196 CONDIVISIONI
La cantante d'origini italiane

Lady Gaga non finisce mai di stupire i propri fan e non solo. Dopo le foto hot su Purple Magazine la cantante di origini italiane ha trovato, insieme alla propria casa di produzione la HBO, un'idea geniale e originale per la promozione del suo concerto a New York.

Lady Gaga il pomeriggio del 21 febbraio è stata vista passeggiare per le strade di Manhattan con occhiali da sole e vestita con solo un giubbotto di pelle, un top e delle mutandine nere sempre di pelle e delle calze a rete.

Appena si è sparsa la voce della presenza della cantante nella grande mela, le strade della città americana sono state invase dai fan di Lady Gaga, che passeggiava semi nuda senza imbarazzo e con apparente tranquillità nonostante le rigide e freddissime temperature invernali.

Lady Gaga è riuscita in questo modo ad attirare su di sè tutta l'attenzione e la promozione per il concerto del Madison Square Garden è riuscita alla perfezione.

Addirittura la polizia è dovuta intervenire per ripristinare l'ordine e la normale circolazione delle auto che si fermavano per fotografare l'ennesima idea originale di Lady Gaga.

Un po' per le sue stravaganze e un po' per i suoi successi musicali, ogni giorno si sente parlare di Lady Gaga. Proprio per questo a tutti suonano in modo strano le ultime dichiarazioni della cantante, in un'intervista Lady Gaga ha confessato di volere una vita normale.

Foto credits: www.dailymail.co.uk

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views